Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2022 - Pagina 14

Lista tag utenti

Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 468

Discussione: Football Manager 2022

  1. #131
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Comunque è una mia impressione o il VAR è praticamente sparito? Nelle amichevoli posso capire che non venga usato, ma nella prima partita di campionato (ho beccato 4-1 in casa dei campioni d'Italia dell'Inter....crollo nel secondo tempo) su 5 reti non l'ho mai vista mettere in atto. E c'era un goal che secondo me avrebbe avuto almeno il dubbio.
    Io l'ho visto usare per diversi rigori (tutti concessi) e qualche fuorigioco (come promesso in sviluppo non più solo per togliere il gol, ma anche per confermare).

    Mi sembra inoltre di aver visto qualche rosso di troppo per doppia amministrazione (sempre di avversari)

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #132
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Secondo me, parlando di tattiche e soprattutto di tattiche difensive, c'è da fare un distinguo tra tattiche funzionanti e tattiche overperformanti, dove le prime danno risultati in base alla squadra che si guida,mentre le seconde ,solitamente offensive, danno risultati di gran lunga superiori a quelli che ci si aspetta dalla propria rosa.


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #133
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    C'è Eriksen che si lamenta perché non gioca. Pare sia una cosa che capita con tutti gli infortunati.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #134
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    "la partita non può essere salvata"...... a nessuno è uscito questo errore? che mi sembra abbastanza grave....
    gia 2 stagioni che devo buttare via dopo mesi di gioco. esce questo messaggio che la partita non puo essere salvata. Nonostante salvi sempre su 3 files....

    non bene.....

    consigli?


    edit: leggendo qua e in la....ho trovato di provare a salvare sul cloud e la salva. cosa può essere quindi? (spazio su disco c'è)
    Ultima modifica di Lore Viola; 24-10-2021 alle 20:09

  5. #135
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    gia 2 stagioni che devo buttare via dopo mesi di gioco. esce questo messaggio che la partita non puo essere salvata. Nonostante salvi sempre su 3 files....

    non bene.....

    consigli?


    edit: leggendo qua e in la....ho trovato di provare a salvare sul cloud e la salva. cosa può essere quindi? (spazio su disco c'è)
    Credo che sia un errore del gioco. Segnalalo con il bottone "segnala un errore" che trovi sul gioco.

  6. #136
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    gia 2 stagioni che devo buttare via dopo mesi di gioco. esce questo messaggio che la partita non puo essere salvata. Nonostante salvi sempre su 3 files....

    non bene.....

    consigli?


    edit: leggendo qua e in la....ho trovato di provare a salvare sul cloud e la salva. cosa può essere quindi? (spazio su disco c'è)
    hai provato a salvare con un nuovo nome/altra cartella?

  7. #137
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    hai provato a salvare con un nuovo nome/altra cartella?
    si ma niente

    risolto solo salvando sul cloud (che credo sia quello di steam....giusto?)

  8. #138
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    si ma niente

    risolto solo salvando sul cloud (che credo sia quello di steam....giusto?)
    sì è quello di steam

  9. #139
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Per ora il gioco mi sta piacendo.
    Ho iniziato una nuova partita, visto che la prima, per voler fare troppe prove, stava degenerando con vendite ed acquisti senza senso. Ho iniziato una nuova partita con il mercato bloccato. Volevo avere le medesime condizioni di inizio della squadra già fornita.

    Con i giocatori in forza alla Lazio ho voluto mettermi nei panni di Sarri, e mi sono accorto del perchè i suoi dettami non saranno mai seguiti. Mancano giocatori capaci di fare il suo gioco, ed infatti alla fine ho dovuto creare una tattica, tutta mia, per far risaltare le qualità dei giocatori.

    Quindi ho dovuto imporre un 4-3-1-2, molto stretto, con passaggi diretti e gioco centrale, basato sugli inserimenti centrali. Non vi voglio tediare con tutte le impostazioni tattiche, ma quello che ho notato che il gioco è completamente variato con le nuove impostazioni. Mettere Luis Alberto come centrale di centrocampo, regista mobile, con la sua visione di gioco e tocco, ha permesso di creare delle azioni centrali degne di nota, con palle filtranti a ripetizione con le difese avversarie schierate al completo.

    Si vede molto la differenza del valore dei singoli giocatori, che possono rendere le tue idee tattiche vincenti o mediocri....e si vede quando una squadra ha una panchina lunga o la coperta corta. Quando cambio Luis Alberto con il suo sostituto, Lucas Leiva, si vede la differenza di gioco, con un passaggio da filtranti veloci a tanti passaggi laterali e lenti.

    Il gioco, come accadeva anche prima, non ama i giocatori "veterani", visto che tutti quelli che varcano una soglia di età hanno un calo elevato. Esempio è Pedro, che nella realtà ancora è un ottimo giocatore, in FM è un vecchietto che si trascina in campo. Muriqi è un'ira di dio come seconda punta, e se metto Immobile come prima punta devo assolutamente devo allargare il gioco d'attacco ed impostargli il muoversi fra gli spazi, altrimenti sarà l'abulico attaccante dell'Italia.
    Felipe Anderson, che con il nuovo schema fatica a trovargli un ruolo, essendo lui un esterno, ho scoperto essere un ottima mezzala sinistra, che si alterna a Milinkovic quando le partite sono più portate al contropiede e si aprono gli spazi a fine partita.

    Non riesco ancora a trovare una buona quadra in difesa, dove in amichevole un goal lo prendo sempre, anche con squadre di terza fascia. Ho paura a vedere gli impegni maggiori. Sulla difesa devo lavorare meglio....

    Insomma...mi piace, ottimo il nuovo match engine.
    Ultima modifica di Giangy; 25-10-2021 alle 11:29

  10. #140
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    La cosa pallosa è che il gioco non tiene conto di chi era in rosa già dall'anno prima, quindi a inizio partita devi creare l'intesa anche tra Bonucci e Chiellini,come se non avessero mai giocato insieme prima...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •