Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2021-2022 - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 121 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1202

Discussione: Serie A 2021-2022

  1. #101
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Lo ritenevi il nuovo Ivan Helguera?
    Pensavo fosse il nuovo Pogba quando ancora Pogba non era nessuno

    In realtà pensavo avesse più doti tecniche.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #102
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse il nuovo Pogba quando ancora Pogba non era nessuno

    In realtà pensavo avesse più doti tecniche.
    Proprio uguale a Pogba, stessa tecnica e dinamicità

  3. #103
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Proprio uguale a Pogba, stessa tecnica e dinamicità
    Il fisico però c'era
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #104
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Il fisico però c'era
    Giusto altezza e peso simili

  5. #105
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Il conduttore tv Nonis aggredito col figlio dopo Verona-Inter: "15 minuti di terrore"

    Ex Mediaset e Rai, ora su Gambero Rosso, l'esperto enogastronomico e tifoso nerazzurro ha riportato la perforazione del timpano. Picchiato dagli ultrà veneti anche il figlio

    29 agosto - Milano

    Il ritorno dei tifosi purtroppo porta con sé anche il ritorno della stupidità e della violenza. L’ultimo episodio arriva dal Bentegodi, dove venerdì notte il giornalista e conduttore televisivo Fabrizio Nonis (volto prima di Mediaset, poi in Rai, con 'Linea Verde' e 'La prova del cuoco', ora si Gambero Rosso) è stato picchiato assieme al figlio di 22 anni da ultrà dell’Hellas dopo la partita Verona-Inter, vinta 3-1 dalla squadra di Inzaghi.

    Bar affollato—
    1
    Leggi i commenti

    Nonis, che ha riportato la perforazione del timpano destro, al Corriere Veneto ha ricostruito così l’aggressione: "Sono stati dieci, quindici minuti di una violenza inaudita. Siamo usciti dallo stadio contenti — ci racconta Nonis, — e felici per aver visto una bella partita. Era da due anni che non andavamo allo stadio. Io tifo Inter e seguo con molta simpatia l’Udinese, grazie alla mia attività professionale ho avuto modo di conoscere e frequentare molti giocatori come Ranocchia e Lasagna. Li avevo sentiti in settimana ed eravamo riusciti a recuperare due biglietti sotto la tribuna stampa per la prima partita da vedere assieme. Appena usciti, abbiamo visto che c’era all’angolo un bar dove ci saranno state centinaia di persone, tutte ammassate e senza mascherina che discutevano della partita e bevevano. Ho immaginato che fosse un luogo di ritrovo degli ultrà dell’Hellas e ho preferito dire a mio figlio Simone di fare un giro più largo. Premetto che quando andiamo allo stadio non portiamo mai bandiere, sciarpe ed evitiamo abiti che possano richiamare i colori sociali delle squadre in campo. Eravamo a meno di 300 metri dall’auto, quando ho visto che un gruppetto di sei, sette persone, si è staccato dal pubblico del bar e ha cominciato a seguirci".

    In pieno volto—

    A quel punto Nonis invita il figlio ad accelerare il passo, "ma non volevo mettermi a correre, anche se avevo una bruttissima sensazione. A un certo punto hanno cominciato a urlare 'Ehi, tu, ehi voi. Che ore sono?'. Ci siamo fermati e mio figlio ha risposto: 'Le undici meno dieci'. Erano a un metro da noi. Un uomo fra i 45 e i 50 anni, con il cappellino dell’Hellas in testa mi ha chiesto 'Che c.. ci fate qua?'. A quel punto ho pensato che forse sarebbe stato meglio rispondere in dialetto, così da far capire che eravamo veneti anche noi e ho risposto che eravamo venuti a vedere la partita. 'Che squadra tifate?' mi ha detto l’energumeno. Ho detto che non tifavo per nessuna squadra, ma lui mi ha incalzato e allora ho detto che avevo simpatie per l’Udinese. Non ho fatto in tempo a pronunciare il nome della squadra friulana che mi sono trovato a terra. Quell’uomo mi aveva colpito con un pugno in pieno volto che mi ha fatto perdere l’equilibrio".
    Anche il figlio—

    "'Che cosa fate?', ha urlato mio figlio. E via una sberla anche a lui, finito a terra come me. Gli altri, tutti con t-shirt o polo o cappellini dell’Hellas si erano messi a cerchio per bloccare le vie di fuga. Noi, cadendo, eravamo in mezzo a due auto parcheggiate. E lì hanno cominciato uno dopo l’altro a darci calci. Ai fianchi, alle gambe, al volto. Le auto un po’ ci proteggevano. Non so come, ma a un certo punto siamo riusciti ad alzarci e infilandoci tra le auto, abbiamo attraversato la strada. E quasi sono stato investito da un’auto di passaggio. Abbiamo raggiunto la nostra automobile e lì è arrivata la seconda dose. Pugni e calci, sberle a mio figlio, a cui hanno schiacciato il volto contro il cofano. Sono stati dieci, quindici minuti di terrore. Poi non ho capito che cosa è successo, un anziano è sceso dal suo appartamento o forse era di passaggio e ha chiesto che cosa stesse accadendo, loro si sono fermati e allontanati. Il tempo di entrare in auto, bloccare le chiusure e partire. Abbiamo fatto qualche centinaio di metri, poi ci siamo fermati e ho chiamato il 118".
    Pronto soccorso—

    Fabrizio e Simone Nonis sono poi andati al pronto soccorso. Al giovane è stata fatta una Tac che ha dato esito negativo, mentre al conduttore televisivo è stata riscontrata la perforazione del timpano destro. "In ospedale sono arrivati anche gli agenti della questura e della Digos. Siamo stati dimessi alle 3 e il giorno dopo ho sporto denuncia contro il 'branco'. Volevano picchiare per fare male, hanno lasciato stare chi si allontanava dallo stadio in gruppo e hanno beccato due persone non con corporatura robusta che passavano per strada. La nostra fortuna è stata quella di non reagire. E praticamente nessuno è intervenuto in nostro soccorso. Al Bentegodi non torneremo mai più".

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...22481252.shtml

    Brava ggggggiente a vierrrruna
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  6. #106
    Titolare L'avatar di and86rea
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,407
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

    Steam ID: and86rea
    Che gente di merda

  7. #107
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    e non è la prima volta
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #108
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Il bello è che li definiscono tifosi.
    Io li avrei daspati a vita e dato una passata di galera seria...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #109
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Mi viene il vomito
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #110
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Accantonato quel cesso turco Tonali la mette subito su punizione e perfino Leao si dimostra utile, 2 a 1 per ora
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 11 di 121 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •