Cookie Consent by Free Privacy Policy website [11° Giornata] Juventus - Fiorentina - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: [11° Giornata] Juventus - Fiorentina

  1. #21
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Il portinaio della fiurentina è decisamente un cesso a pedali, goal preso sul suo pale, roba da dilettanti
    Biraghi gli ha leggermente deviato il tiro, ma rimane il fatto che da li non deve passare una mosca... tanto più che il tiro era praticamente dal fondo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #22
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Ultima modifica di fantaluca; 08-11-2021 alle 23:49
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #23
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    stavo per scrivere che poi è anche gente che guadagna tanti soldi e dovrebbe sapere quello che fa

    poi ho pensato a cosa hanno fatto al logo della fiorentina e ho capito che no, probabilmente hanno dato il posto alla nipote dell´amministratore delegato o cose simili

  4. #24
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    stavo per scrivere che poi è anche gente che guadagna tanti soldi e dovrebbe sapere quello che fa

    poi ho pensato a cosa hanno fatto al logo della fiorentina e ho capito che no, probabilmente hanno dato il posto alla nipote dell´amministratore delegato o cose simili


    sulla vicenda citata da Fanta c'è poco da dire....gesto di una bassezza unica...
    potevamo metterlo io Lore (o Lion) o folletto qui...ma sul sito ufficiale è davvero inaccettabile

    sul logo sono d'accordo con boico. hanno calpestato la storia e riportato in auge un simbolo di una presidenza pluri contestata a firenze (con gente che ci ha rimesso anche a livello di giustizia...)

  5. #25
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio


    sulla vicenda citata da Fanta c'è poco da dire....gesto di una bassezza unica...
    potevamo metterlo io Lore (o Lion) o folletto qui...ma sul sito ufficiale è davvero inaccettabile

    sul logo sono d'accordo con boico. hanno calpestato la storia e riportato in auge un simbolo di una presidenza pluri contestata a firenze (con gente che ci ha rimesso anche a livello di giustizia...)
    l'avessimo pubblicato noi qui ci avrei riso fortissimo... ho ancora negli occhi Cuadrado che fa il tuffo raccolto o Icardi che fa il capitano su un gommone per bambini

    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #26
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'avessimo pubblicato noi qui ci avrei riso fortissimo...
    esatto

  7. #27
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio


    sulla vicenda citata da Fanta c'è poco da dire....gesto di una bassezza unica...
    potevamo metterlo io Lore (o Lion) o folletto qui...ma sul sito ufficiale è davvero inaccettabile

    sul logo sono d'accordo con boico. hanno calpestato la storia e riportato in auge un simbolo di una presidenza pluri contestata a firenze (con gente che ci ha rimesso anche a livello di giustizia...)
    Confermo, accendo e nuovamente mi chiedo... come ha fatto Commisso a fare tutti quei soldi nel campo della comunicazione?!

    Tornando sul gol di Cuadrado - che ci ha ricordato che è stato e resta di gran lunga il miglior giocatore acquistato da Pradè in tutta la sua carriera da DS - è da fagiani lasciare che al 90', con 9 dei nostri schierati a difesa di un punto che fino all'espulsione ci andava pure stretto, entri in area di rigore col solo Biraghi a contrastarlo.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Confermo, accendo e nuovamente mi chiedo... come ha fatto Commisso a fare tutti quei soldi nel campo della comunicazione?!

    Tornando sul gol di Cuadrado - che ci ha ricordato che è stato e resta di gran lunga il miglior giocatore acquistato da Pradè in tutta la sua carriera da DS - è da fagiani lasciare che al 90', con 9 dei nostri schierati a difesa di un punto che fino all'espulsione ci andava pure stretto, entri in area di rigore col solo Biraghi a contrastarlo.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    putroppo considera anche l'aspetto fisico...era il 91...eravamo in 10...al 91 non sei piu lucido fisicamente come al primo minuto

    se poi ci metti che di fronte hai cuadrado e che era anche piu fresco essendo entrato dopo....

  9. #29
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Confermo, accendo e nuovamente mi chiedo... come ha fatto Commisso a fare tutti quei soldi nel campo della comunicazione?!

    Tornando sul gol di Cuadrado - che ci ha ricordato che è stato e resta di gran lunga il miglior giocatore acquistato da Pradè in tutta la sua carriera da DS - è da fagiani lasciare che al 90', con 9 dei nostri schierati a difesa di un punto che fino all'espulsione ci andava pure stretto, entri in area di rigore col solo Biraghi a contrastarlo.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    c'è da dire che da li tutto ti aspetti ma non un tiro in porta... il passaggio indietro era ampiamente coperto
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #30
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    putroppo considera anche l'aspetto fisico...era il 91...eravamo in 10...al 91 non sei piu lucido fisicamente come al primo minuto

    se poi ci metti che di fronte hai cuadrado e che era anche piu fresco essendo entrato dopo....
    Beh anche Italiano aveva fatto i suoi cambi. A parte Sottil (che probabilmente aveva deciso di far entrare prima dell'espulsione) ha messo in campo 2 difensori e 2 mediani. Uno a raddoppiare la marcatura su Cuadrado in quel momento avrebbe fatto parecchio comodo! Poi vabbè, la sfiga nella deviazione ha fatto il resto. Era per sottolineare che si continua a commettere le solite ingenuità da inizio stagione.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •