Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM22] Tattica per la Juve - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: [FM22] Tattica per la Juve

Riserva L'avatar di Idar
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    comunque ho provato a simulare la stagione fino a gennaio e la juve mi è era 14esima

a quanto pare io sto anche facendo bene
    Io sto facendo stagione con inter e la juve alla seconda stagione passa a Zidane che sta prima fino alle ultime battute quando la sorpasso. La squadra identica ma senza dybala perso a 0. C'è una quadra da trovare, ma sembra sia molto difficile.

Zidane fa il classico 433, con gioco corto per quel che ho visto. Un classico tiki taka verticale?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Importante per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    159 Post
    Taggato
    0 Thread

sì ho provato tiki taka e andava abbastanza bene, sono arrivato anche io a un 4-3-3 stretto e con pressing alto

passaggi lunghi non mi hanno mai funzionato molto

sta girando molto bene con quattro difensori e terzini abbastanza bloccati (solo su sostenere e non fluidificanti)
    3 centrocampisti con uno attacco (rabiot un maestro a bucare le difese, molto meglio di mkennie nonostante abbia un senza palla molto migliore) uno regista dif e uno ccq
    due attaccanti esterni e un centravanti

rigorosamente su positiva/attacco o non si smuovono

passaggi più corti e gioco lento (anche se se la passano velocissimi), importantissimo il "dribbla di meno"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •