ma io non ho ancora capito cosa l´abbia scatenato
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma io non ho ancora capito cosa l´abbia scatenato
aHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAllegri horto muso anche questa volta se l'è presa in saccoccia, spiaze (cit.)
Come spiaze tantissimo per quel coatto, burino e pecoraio di bonucci, indegno persino di calcare campi di teza categoria![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
gli ha detto una cosa tipo "tu non mi esulti in faccia"... io non credo che Bonucci sia così rissoso da partire a balla contro uno qualsiasi che esulta per un gol, non mi stupirei se il dirigente l'avesse davvero provocato esultandogli in faccia (e sapete cosa intendo)
e se ha preso solo una multa di fronte ad un gesto simile presumo che qualcosa sia stato rilevato
FMITA.it
Gruppo Steam
Si narra che il dirigente fosse in una zona riservata alla Juve.
Detto questo, gesto inqualificabile...non ho una buona opinione del "personaggio" Bonucci,e non fa mai nulla per smentirmi.
Ho detto personaggio perchè credo che in realtà lui non sia così, ma anzi sia un ragazzo piuttosto insicuro, che cerca, tramite mental coach e robe motivazionali, di farsi passare per uno tosto, risultando invece piuttosto goffo e irritante.
Per capirci, vorrebbe fare il Conte, Ibra, Materazzi, o qualunque giocatore che, per personalità e senso di appartenenza, risulta polarizzante: da avversario lo detesti, nella tua squadra è un idolo; ecco, lui si fa detestare un pò da tutti
E' un peccato, perchè non ne avrebbe bisogno, non credo che nella realtà sia una persona così.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)