Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus 2022-23: La ricostruzione - 2° parte - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 54 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 536

Discussione: Juventus 2022-23: La ricostruzione - 2° parte

  1. #141
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Buona operazione economica per come si era messa, rimane un progetto sportivo fallito piuttosto clamoroso: si sta parlando di quello che tre anni fa era IL difensore centrale di riferimento, giovane ma già affermato e in rampa di lancio, e ha dimostrato molto poco rispetto al potenziale

  2. #142
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Buona operazione economica per come si era messa, rimane un progetto sportivo fallito piuttosto clamoroso: si sta parlando di quello che tre anni fa era IL difensore centrale di riferimento, giovane ma già affermato e in rampa di lancio, e ha dimostrato molto poco rispetto al potenziale
    vista la nostra storia recente venderlo guadagnandoci anche sopra è una cosa assolutamente notevole



    invece per Dybala direi che a quelle cifre avrebbe potuto tranquillamente restare a Torino...

  3. #143
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    vista la nostra storia recente venderlo guadagnandoci anche sopra è una cosa assolutamente notevole

    invece per Dybala direi che a quelle cifre avrebbe potuto tranquillamente restare a Torino...
    Non penso ci fosse margine per Dybala inserendo Pogba + Di Maria (18M lordi l'anno in totale) a quelle cifre

  4. #144
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,957
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    per Dybala non c'era più la volontà non i soldi...

  5. #145
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Non penso ci fosse margine per Dybala inserendo Pogba + Di Maria (18M lordi l'anno in totale) a quelle cifre
    per quella cifra tagli un centrocampista a caso e lo rinnovi dai...

    incredibile come sia sceso praticamente del 50% come stipendio tra richiesta e quel che ha ricevuto

  6. #146
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    invece per Dybala direi che a quelle cifre avrebbe potuto tranquillamente restare a Torino...
    si era proprio chiusa la porta... si era bruciato ormai

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    incredibile come sia sceso praticamente del 50% come stipendio tra richiesta e quel che ha ricevuto
    e una parte nemmeno piccola in bonus

    Secondo me il porcuratore, che poi è il fratello nemmeno tanto scafato in trattative, pensava ci fosse la fila di fronte ad alcuni sondaggi soprattutto all'estero.
    Alla fine l'inter ha fatto poco più che finta e con solo Roma e Napoli rimaste in gioco non avevi più da tirare la corda perchè 4+2 significa per loro uno sforzo immane
    Ultima modifica di fantaluca; 18-07-2022 alle 18:03
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #147
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sicuramente non aver piazzato Dybala all'estero è molto strano, vedendo come tutti gli altri P0 top siano andati via mesi fa. Propendo per la paura delle altre squadre sulla tenuta fisica di un gioiellino che spesso e volentieri ti ha lasciato a piedi in questi anni nel momento del bisogno

    Rimane comunque un coglioncello consigliato da coglioncelli perché la Juve aveva offerto cifre astronomiche poco meno di un anno fa, non ho mai capito perché non abbia firmato una volta andato CR7; l'avidità non ha premiato

    Con la dipartita anche di De Ligt sta nascendo proprio una nuova Juve; curioso di vedere quanto reinvestiranno della cifra ottenuta

    Secondo me partono tutti (e anche oltre) per affondare su Bremer e Zaniolo (che mi sembra un po' tagliato fuori dal progetto Roma, a meno che Mou scelga un nuovo assetto tattico)
    Ultima modifica di smoldino; 19-07-2022 alle 09:20

  8. #148
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Mi sbaglierò ma a me sembra proprio che alla Juve di Zaniolo freghi fino a un certo punto. Cioè, se può averlo a prezzo contenuto e con contropartite (che a quanto pare sono state tutte rifiutate) ok sennò no. Ad Allegri interessa riprendersi Morata e considerando anche che dovete prendere uno/due difensori e magari un centrocampista in più , e sfoltire la rosa dagli esuberi, non credo ci sarà modo di buttarsi su Zaniolo che (ripeto, opinione mia) rimarrà almeno un altro anno a Roma.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #149
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Mi sbaglierò ma a me sembra proprio che alla Juve di Zaniolo freghi fino a un certo punto. Cioè, se può averlo a prezzo contenuto e con contropartite (che a quanto pare sono state tutte rifiutate) ok sennò no. Ad Allegri interessa riprendersi Morata e considerando anche che dovete prendere uno/due difensori e magari un centrocampista in più , e sfoltire la rosa dagli esuberi, non credo ci sarà modo di buttarsi su Zaniolo che (ripeto, opinione mia) rimarrà almeno un altro anno a Roma.
    Secondo me avrebbe molto senso per Zaniolo rimanere alla Roma, io ci vedo spazio nei giallorossi anche se non sarebbe la stella polare

    Unici problemi sono la scadenza 2024 e il 15% del trasferimento da dare all'Inter di un giocatore che in passato ha già avuto modo di dimezzare il proprio valore (soprattutto per motivi fisici)

  10. #150
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Il 2024 vuol dire cmq due anni e la possibilità di rinnovare con tutta calma, magari inserendo anche una clausola rescissoria di modo che il giocatore sia più incentivato a firmare.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 15 di 54 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •