spero tanti, ma visto che l'unica speranza è che l'avversario giochi sottotono io sono convinto che sia più probabile che lo faccia il city che il real
detto questo, godo
spero tanti, ma visto che l'unica speranza è che l'avversario giochi sottotono io sono convinto che sia più probabile che lo faccia il city che il real
detto questo, godo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Adani: "Il City di Pep gioca da Dio, ma questa Inter può far male a tutti"
Il volto della Bobo Tv: “La squadra di Inzaghi ha qualcosa di “guardioliano”, non si snaturi”
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...36121822.shtml
adani si fa di roba potente
Detto ciò maldini ha fatto la figura dell'Antetokounmpo, tante balle per giustificare un mercato scellerato, Dybala di ingaggio costa come origi ma uno ha fatto 16 goal e l'altro è un vespasiano per non parlare del wc belga.
50 milioni buttati letteralmente nel cesso per fare una figura di palta contro l'indah
*
Squadra scellerata ieri, 3 attaccanti puri più valverde che predilige la fase offensiva e due vecchi come modric e kroos a centrocampo contro una squadra che giocava con 6 centrocampisti e in più tolto Rudiger che all'andata fu fondamentale su Haaland.
Già l'anno scorso con Casemiro a centrocampo e valverde in attacco facevano fatica a coprire il campo, ieri era quindi ovvia l'imbaracata, spesso e volentieri ancelotti perde totalmente la bussola![]()
Ultima modifica di Dobermann81; 18-05-2023 alle 11:39
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Secondo me è altruista e vuole lasciare qualche Champions League anche agli altri
Abbiamo il 99,9% di possibilità di prendere sonore sberle, però che bello esserci arrivati.
Non avrei scommesso un gettone telefonico su un nostro approdo in semifinale,figuriamoci in finale.
Se Inzaghi dovesse per puro caso vincerla, penso che imploderebbe...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ci fosse Mourinho in finale contro il City giocherebbe schierando Lautaro terzini e Lukaku stopper e storto morto riuscirebbe anche a vincerla
però Mourinho non c'è è questo mi lascia qualche speranza positiva
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)