Cookie Consent by Free Privacy Policy website Beta FM23 uscita!! - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Beta FM23 uscita!!

  1. #11
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Sì lo puoi mettere

  2. #12
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Sono quasi all'inizio della stagione di seria A, visto che da quest'anno è molto anticipata. Nelle amichevoli, come sempre, è difficile dare una reale indicazione sul gioco, visto che le partite sono con squadre demotivate, ancora da rodare, e così via. Non ho mai perso in amichevole, sebbene abbia giocato contro due squadre di bundesliga e l'Atalanta. Proprio questa ultima amichevole mi ha stupito. Sono andato avanti di 4-0 in 25 minuti, letteralmente dominando la partita. Dopo i normali cambi di metà tempo, quasi mezza squadra, ho iniziato a faticare un po, ma alla fine ho fatto un roboante 6-1 a casa loro, con tanto di goal di Cataldi da 35 metri al volo, un capolavoro.

    Adesso sto sinceramente solo giochicchiando, non mi sono messo a vedere tutto nel profondo. Come ogni beta mi sembra abbastanza facile, quindi mi aspetto che nel gioco al day one arriveranno le scoppole. Continuo a vedere giochi sulle fasce degni di nota. Non certo quelli di qualche anno fa, dove i trequartisti laterali erano dei semi dei con 25 reti, ma che le fasce sono utilizzate per giocare, fare triangoli e cercare la via del cross. I giocatori non tentano testardamente il cross dal fondo con il giocatore che li marca, ma spesso rientra per tentare un più intelligente passaggio alla mezzala in supporto. Ancora non ho avuto maniera di vedere il VAR in azione perché nelle amichevoli non c'è.

  3. #13
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid


    Che dite, carina la schermata dei sorteggi di EL? Per la cronaca c'è anche la sigla della EL all'apertura

    Poi c'è tutta la procedura di sorteggio con relativi commenti dei vari giocatori che estraggono la pallina. Ovviamente si può velocizzare il tutto.
    Ultima modifica di Giangy; 22-10-2022 alle 18:54

  4. #14
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio


    Che dite, carina la schermata dei sorteggi di EL? Per la cronaca c'è anche la sigla della EL all'apertura

    Poi c'è tutta la procedura di sorteggio con relativi commenti dei vari giocatori che estraggono la pallina. Ovviamente si può velocizzare il tutto.
    una curiosità: c'è ancora una sovrabbondanza di click inutili tra le schermate?

    comunque, per quel che ho visto al momento, per me è scaffale
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    una curiosità: c'è ancora una sovrabbondanza di click inutili tra le schermate?

    comunque, per quel che ho visto al momento, per me è scaffale
    Il sistema di schermate non è cambiato.

  6. #16
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Vedo che del gioco non interessa molto.
    Comunque io vi dico le mie ulteriori impressioni. Le nuove impostazioni tattiche sulla gestione del pressing (zona e tipo di attacco sull'uomo) non mi dispiacciono. L'opzione "concedi più cross o limitali maggiormente" secondo me l'hanno messa per permettere alla IA di essere meno vincente con la difesa su chi attacca dall'esterno, e quindi concedere qualche azione di cross. Prima il 90% dei cross finiva addosso al difensore.

    L'IA del tecnico avversario mi sembra un pò migliorata. Non resta inerme di fronte ai tuoi cambi tattici o al cambio della partita. Reagisce di più e ti costringe anche a te a dover variare tatticamente il gioco.

    Non mi stanno piacendo alcune cose del motore grafico. I centrocampisti centrali, ma spesso anche i terzini, si "distraggono"....si fanno togliere il pallone come se stessero guardando il cellulare invece di giocare. Probabilmente il gioco vorrebbe far intendere che l'attaccante\centrocampista avversario anticipa o contrasta in maniera eccellente e ruba palla. Ma l'effetto è "si è addormentato e questo se ne va con il pallone come nulla fosse". Vanno riviste le animazioni sui contrasti corpo a corpo, veramente mediocri.
    Inoltre vedo tanti passaggi sbagliati, ma non sui lanci lunghi o su cambi di gioco di 40 metri, ma su normali passaggi mediano\difensore e centrocampista\centrocampista.

    Altro problema è il calendario della Serie A. Mi sembra che non sia coerente con quello reale, visto che ci sono alla 5° giornata squadre con 5 partite, alcuni con 4 ed una con 3 partite. Io ho saltato una giornata di campionato e non so il perchè e mi trovo due partite di EL consecutive.

  7. #17
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Vedo che del gioco non interessa molto.
    Comunque io vi dico le mie ulteriori impressioni. Le nuove impostazioni tattiche sulla gestione del pressing (zona e tipo di attacco sull'uomo) non mi dispiacciono. L'opzione "concedi più cross o limitali maggiormente" secondo me l'hanno messa per permettere alla IA di essere meno vincente con la difesa su chi attacca dall'esterno, e quindi concedere qualche azione di cross. Prima il 90% dei cross finiva addosso al difensore.

    L'IA del tecnico avversario mi sembra un pò migliorata. Non resta inerme di fronte ai tuoi cambi tattici o al cambio della partita. Reagisce di più e ti costringe anche a te a dover variare tatticamente il gioco.

    Non mi stanno piacendo alcune cose del motore grafico. I centrocampisti centrali, ma spesso anche i terzini, si "distraggono"....si fanno togliere il pallone come se stessero guardando il cellulare invece di giocare. Probabilmente il gioco vorrebbe far intendere che l'attaccante\centrocampista avversario anticipa o contrasta in maniera eccellente e ruba palla. Ma l'effetto è "si è addormentato e questo se ne va con il pallone come nulla fosse". Vanno riviste le animazioni sui contrasti corpo a corpo, veramente mediocri.
    Inoltre vedo tanti passaggi sbagliati, ma non sui lanci lunghi o su cambi di gioco di 40 metri, ma su normali passaggi mediano\difensore e centrocampista\centrocampista.

    Altro problema è il calendario della Serie A. Mi sembra che non sia coerente con quello reale, visto che ci sono alla 5° giornata squadre con 5 partite, alcuni con 4 ed una con 3 partite. Io ho saltato una giornata di campionato e non so il perchè e mi trovo due partite di EL consecutive.
    la cosa del calendario l'ho notata anche io....è un po all'inglese nel senso che non tutte le squadre hanno lo stesso numero di partite giocate (cosa che non accade in italia)

    la schermata del sorteggio mi piace ma non riesco a vedere (come nelle precedenti edizioni) tutte le squadre di una determinata fascia prima di essere sorteggiate (non so se mi sono spiegato)

  8. #18
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Un'altra cosa che noto. Praticamente tutte le squadre che ho incontrato, tranne una, hanno utilizzato lo stesso identico modulo tattico, un 3-5-2-1. Non vorrei che la IA interpreti quello schema come quello "migliore" per contrastare il mio 4-1-2-2-1 (in pratica un 4-3-3 più impostato). Perchè vada che sia utile giocare studiando l'avversario, ma stravolgere le tattiche di allenatori noti per fare il 4-3-3 con dei moduli da difesa e ripartenza fa un po specie.

  9. #19
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Scrivete, interessa eccome!
    Personalmente, a quanto leggo, trovo tutto molto deludente....aspetto come al solito la demo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #20
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    ciao raga
    non mi prende la grafica del 2022

    ho istallato tutto su D:

    come faccio a fargli leggere la mia cartella e non quella generata dal gioco su C:
    Pan, persot, figa e lambrosch !

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •