Gioco completo finalmente disponibile, compreso nel Game Pass gratuitamente per chi ne fosse provvisto.
Via ai commenti!
Io ho appena installato il gioco ora si comincia
Gioco completo finalmente disponibile, compreso nel Game Pass gratuitamente per chi ne fosse provvisto.
Via ai commenti!
Io ho appena installato il gioco ora si comincia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Attendo vostri feedback per farmi il regalo di natale.![]()
Sembra tutto così dannatamente uguale
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Finchè la gente lo comprerà al day-1 perchè "fm si compra a prescindere" non avranno mai motivo di cambiare andazzo.
Dal 2019 al 23 hanno aggiunto 2-3 ruoli ,messo l'ampiezza difensiva, messo l'ampiezza del pressing e poco altro...stanno diluendo i contenuti a livello estremo, senza toccare cose davvero importanti.
La prossima edizione dovrebbe essere quella del ventennio di FM, speriamo ci mettano mano pesantemente...
Ultima modifica di Garlic; 12-11-2022 alle 15:34
Lo si dice ogni anno.
So che P***z aveva lasciato trapelare che ci fossero importanti novità nel 3D. A questo punto o P***z ha detto una palla (ma ne dubito), oppure hanno deciso di rimandare queste novità a FM23. Tanto in questa edizione c'è lo squad planner, e a posto così.![]()
Aaaah beh, se lo ha detto lui
Alla S.I. dovrebbero essere intellettualmente onesti e vendere gli aggiornamenti come DLC, lanciando nuove versioni solo quando c'è qualcosa di veramente diverso.
Alla fine, per fare un paragone, si gioca ancora a Skyrim 11 anni dopo, e nessuno se ne lamenta, software house in primis...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
installato, sto scegliendo come e dove continuare la mia storia per youtube ma prima di un paio di giorni non credo di iniziare a giocare...
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)