Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM23] Discussione Generale - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 168

Discussione: [FM23] Discussione Generale

  1. #91
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    28 partite, ok fuori casa 9 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte, in casa un disastro 4 vittorie 4 pareggi e 6 sconfitte sono comunque in zona play-off

    Non riesco a venirne a capo su questa differenza di prestazione, mi sono inventato di tutto nel variare le istruzioni.

    Modulo prudente ma nemmeno molto perchè il gioco essendo tarato sul "calcio spettacolo" della premier league non lo consente.

    Nel 3d c'è la sistematica non rilevanza delle istruzioni date soprattutto sulle questione passaggi, palle sparate in avanti senza alcun senso.

    Personalmente in questo gioco non vedo nessuna causa e effetto
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #92
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    28 partite, ok fuori casa 9 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte, in casa un disastro 4 vittorie 4 pareggi e 6 sconfitte sono comunque in zona play-off

    Non riesco a venirne a capo su questa differenza di prestazione, mi sono inventato di tutto nel variare le istruzioni.

    Modulo prudente ma nemmeno molto perchè il gioco essendo tarato sul "calcio spettacolo" della premier league non lo consente.

    Nel 3d c'è la sistematica non rilevanza delle istruzioni date soprattutto sulle questione passaggi, palle sparate in avanti senza alcun senso.

    Personalmente in questo gioco non vedo nessuna causa e effetto
    Perdonami Mark, ma sono anni che ti leggo affermare che nel gioco non c'è causa/effetto... possibile succeda solo a te?
    Non è che forse hai semplicemente bisogno di aggiornare le tue conoscenze di vecchia data alle ultime versioni?
    Palle sparate in avanti possono avere diverse cause, che vanno dagli attributi dei giocatori, alle istruzioni date, a come gioca l'avversario.
    Idem la differenza tra casa e trasferta: spesso si overperforma fuori casa perché gli avversari son meno prudenti...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #93
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Si, può darsi che è colpa mia, sarà la vecchiaia
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  4. #94
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Perdonami Mark, ma sono anni che ti leggo affermare che nel gioco non c'è causa/effetto... possibile succeda solo a te?
    Non è che forse hai semplicemente bisogno di aggiornare le tue conoscenze di vecchia data alle ultime versioni?
    Palle sparate in avanti possono avere diverse cause, che vanno dagli attributi dei giocatori, alle istruzioni date, a come gioca l'avversario.
    Idem la differenza tra casa e trasferta: spesso si overperforma fuori casa perché gli avversari son meno prudenti...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Può capitare se non si fa attenzione a chi si ha davanti e come questi reagiscono all'essere in casa o meno.
    Io ho avuto un periodo in cui continuavo a mettere testardamente alcuni giocatori fuori forma perchè ero innamorato del loro nome e blasone, oppure avevo il pupillo giovane che dovevo per forza far diventare un campione. Beh...mi è bastato capire l'errore e tornare sulla retta via. Ero arrivato all'allert della dirigenza...se ne perdevo un'altra andavo a casa.

  5. #95
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Nuova sessione di gioco di due partite,lentezza colpa della sintesi estesa e seguire ogni minimo dettaglio del gioco, sconfitta in casa, vittoria e calcio spettacolo fuori casa ormai siamo a 10 vittorie in trasferta. al limite dell'irrealismo, anche in conferenza stampa mi chiedono il perchè di questa differenza tra home e away .
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #96
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Nuova sessione di gioco di due partite,lentezza colpa della sintesi estesa e seguire ogni minimo dettaglio del gioco, sconfitta in casa, vittoria e calcio spettacolo fuori casa ormai siamo a 10 vittorie in trasferta. al limite dell'irrealismo, anche in conferenza stampa mi chiedono il perchè di questa differenza tra home e away .
    Prova a giocare col 2d per un periodo, in modo da non incorrere nei difetti grafici.

    Come subisci gol in casa?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #97
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Prova a giocare col 2d per un periodo, in modo da non incorrere nei difetti grafici.

    Come subisci gol in casa?
    Non c'è una casistica specifica, gol di tutti i tipi

    Comunque sono testardo e ne verrò a capo

    Ho capito che la mentalità difensiva e molto difensiva e a volte anche prudente sono suicidi tattici, si può ragionare con equilibrata e positiva.

    Fuori casa ho degli Xg spaventosi
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #98
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Non sono d'accordo
    Si può giocare bene e vincere (inteso come raggiungere almeno gli obbiettivi realistici per la propria squadra) anche con quelle mentalità.
    Il problema è che FM è poco intuitivo, e in giro c'è tanta disinformazione.
    Tutto ruota attorno a trovare l'equilibrio : sotto le istruzioni ci son le vecchie slides d'altronde..

    A parte le 2 mentalità estreme, ho vinto con tutte le altre, ma bisogna prendersi il tempo di capire, perché le variabili sono tantissime e non tutto torna ai primi tentativi.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #99
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Si è l'ultima versione
    Grazie

  10. #100
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    io dopo la patch lo sto trovando molto piu lento nell'elaborazione dati...nel passaggio da un giorno all'altro

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •