Cookie Consent by Free Privacy Policy website save game compatibili...

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: save game compatibili...

  1. #1
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    484
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    save game compatibili...

    Buona sera a tutti,

    mi è venuto un dubbio relativo alla compatibilità dei savegame. Vi riporto il mio esempio, ho preso fm23 da xbox game pass, l'abbonamento è scaduto e giustamente il gioco non parte più. Ora se non volessi riattivare il game pass e invece acquisto il gioco da steam, i salvataggi che avevo per la versione pc scaricata dal pass sono compatibili con steam? Se vedo le cartelle sono sempre quelle dove in genere vengono salvati savegame però non so se internamento c'è qualcosa che non permette questo passaggio. Avete esperienze simili?
    Grazie a tutti per il vostro supporto

    P.s. mi scuso se questa non è la sezione corretta dove postare.

  2. #2
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    non dovrebbe esserci nessun problema

  3. #3
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    484
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    allora mi butto sull'acquisto del gioco e non del pass tanto lo utlizzo poco.
    Grazie

  4. #4
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    484
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    allora confermo che i savegame sono compatibili, grafica compresa, quindi se avete scaricato faccine, loghi, etc. li ritrovate, visto che sia steam che xbox puntano alla cartella Football Manager 2023 presente in documenti. L'unica cosa che consiglio di fare è di andare in DB e prendere le cartelle relative alle varie versioni delle patch tipo la 2300, 2330, etc, cancellare quelle presenti nel path del gioco appena istallato, nel mio caso il percorso di STEAM, cancellare quelle esistenti e sostituirle con quelle da XBOX PASS (sempre nel mio caso), secondo me vale anche il contrario a questo punto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •