Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] La sindrome dell'impostore - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 126

Discussione: [FM2019] La sindrome dell'impostore

  1. #31
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    Grazie! L'ho messa tra i preferiti e me la spulcio man mano. Ma eri tu che, nel vecchio forum, avevi fatto una carriera al Modena. Questo riferimento alla tigna mi ha acceso una lampadina.
    Io avevo fatto la carriera al Modena
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #32
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    ATTACCANTI

    Il reparto offensivo è decisamente affollato: a sinistra il titolare l'anno scorso è stato Sean Clare (24), che ha iniziato, però, l'anno con un fastidioso infortunio. Ecco, dunque, che il connazionale e quasi coetaneo Marcus Browne (23), inglese anche lui, arrivato dallo Sheffield a parametro zero, sembra potergli già soffiare il posto, anche per merito di uno scoppiettante inizio.

    A destra, il posto da titolare se lo prende Daniel Candeias (33), che con i suoi 1.1 milioni è sicuramente l'acquisto più impegnativo del mercato estivo. Dopo quattro anni ai Rangers, speriamo che possa portarci in dote l'esperienza ed il carisma necessari per il salto di qualità. Dietro di lui, nelle gerarchie, l'ala gallese George Williams (25), nome principesco e nazionalità gallese. È arrivato a metà della stagione scorsa, con un 16 in Fantasia che rappresenta, al momento, il valore più alto in rosa. I ricambi per entrambe le fasce sono Jamie Walker (28), bandiera del club, anche lui respinto dal campionato inglese (nel caso specifico, il Wigan dove l'ho anche allenato ma non ricordo nulla di lui) e il giapponese Izumisawa (29), che mi ha rapito il cuore durante una delle ultime giornate del campionato scorso, contro il Saint Mirren.

    C'è tanta concorrenza anche nel ruolo di punta centrale. Chi parte titolare è Jordan Ross (19), regen esploso nella seconda parte della scorsa stagione, molto promettente; alle sue spalle si alternano il ceco Vanecek (30), il nostro attaccante più prolifico (24 gol nelle ultime tre stagioni) e spilungone (192 cm), il nuovo arrivato Sam Cosgrove (24), preso dall'Aberdeen per 300k, anche lui molto abile nel gioco aereo e spalle alla porta, oltre a Craig Wighton (24), il più tecnico dei quattro, che può giocare discretamente anche sugli esterni.

  3. #33
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io avevo fatto la carriera al Modena
    Ecco! Mi ricordo anche di quella storia! Immagino che sia irrecuperabile, vero?

  4. #34
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    un giocatore di Santa Lucia mi mancava...
    In effetti è il pippone del gruppo, però è molto versatile, fa 6 o 7 ruoli, per cui ogni tanto lo porto in panchina come jolly.

  5. #35
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread



    Agosto è dalle tinte agro-dolci. Da un lato, la partenza a razzo, assolutamente inattesa in campionato. Vinciamo molto faticosamente, e senza meritare troppo, il derby di Edimburgo della prima giornata e regoliamo, anche abbastanza facilmente, sia l'Hamilton che un derelitto Aberdeen, che ha iniziato la stagione decisamente con il piede sbagliato. Andiamo incredibilmente ad Ibrox da primi in classifica, proprio con gli stessi punti dei Rangers: per il momento, però, loro sono troppo superiori e noi cediamo, ma solo per 1-0, su azione di calcio d'angolo.

    Molto negativo è, invece, il bilancio in coppa di lega. Dopo aver passato, non senza qualche patema, il girone, ci troviamo di fronte il Motherwell. La partita è abbastanza equilibrata fin quando, dopo poco meno di un'ora di gioco, il nostro centrocampista Lee si fa buttare fuori per somma di ammonizioni. Diventa una battaglia di resistenza quasi partigiana, che portiamo fino ai supplementari. Qui veniamo bucati quasi subito ma troviamo insperatamente la forza per pareggiare, al 120esimo. Tuttavia, passa appena un minuto che su calcio d'angolo, il Motherwell si prende i quarti di finale contro il Celtic, e ci costringe a salutare anticipatamente.
    Ultima modifica di astreo; 25-02-2023 alle 23:41

  6. #36
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    bene però questo inizio in campionato. per me già se termini l'anno nella pool scudetto è buono e da lì si può costruire la base per il futuro. discorsi prematuri mi sa ma vediamo cosa succede...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  7. #37
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma assolutamente. L'anno scorso sono arrivato a febbraio: eravamo ottavi e abbiamo chiuso noni. Al titolo non ci penso neanche, la qualificazione Champions è già un sogno. Gli unici obiettivi concreti sono la qualificazione in Europa League e provare a stare davanti ai rivali cittadini.

  8. #38
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    il titolo con quelle due è quasi impossibile se non dopo anni di programmazione. europa ci si deve provare, altrimenti si deve continuare a costruire per l'anno dopo, ma ce la si può fare.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  9. #39
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Seguo visto che sono anche io un fedele allenatore di FM19!
    Leggerti mi fa tornare anche la voglia di scrivere... ammesso che ne trovi il tempo!

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Seguo visto che sono anche io un fedele allenatore di FM19!
    Leggerti mi fa tornare anche la voglia di scrivere... ammesso che ne trovi il tempo!

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    qua ci stiamo dando tutti la voglia di tornare a scrivere (o nel mio caso parlare e fare video), fra poco sto forum tornerà a pullulare di allenatori. magari.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •