Io spero che si decidano di fare la PA variabile...non è possibile che sia un parametro fisso.
Un giovane che ha una PA di 130, se magari messo nel giusto contesto e in una società con strutture all'avanguardia, e con una buona personalità, deve poter crescere ulteriormente...non diventerà Messi, ma magari potrebbe raggiungere una PA di 140-145.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
abbiamo l'ufficialità dell'uscita?
l'avrebbero sventolata ai quattro venti credo...
su steam c'è scritto ancora Marzo 2025 però? anche perchè io ad ottobre, e penso anche qualcuno di voi, l'ho comprato.
Ufficialmente cancellato e chi lo ha preordinato verrà rimborsato. https://www.footballmanager.com/it/n...l-manager-25-1
Era nell'aria ormai. Avevano annunciato aggiornamenti nel mese scorso, ma non è arrivato nulla. Miles è rimasto sempre zitto. Su reddit, in parecchi si sono lamentati di questo silenzio (assordante). Addirittura (in mancanza dell'edizione di quest'anno), alcuni gruppi di persone hanno cominciato a moddare il match simulator (se non sbaglio, stanno circolando un paio di mod).
Io credo che un titolo come FM posa durare 3\5 edizioni almeno, facendo semplicemente aggiornamenti e dlc con le rose aggiornate.
Il problema è che alla SI fanno solo quello e da quello devono mangiare, unito al fatto che la gente lo compra ogni anno per farci 3-4 stagioni e riniziare....
a questo punto spero che il prossimo esca a ridosso dell'inizio dei campionati
edit: mi correggo: a questo punto spero che il prossimo esca
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)