Io sono perfettamente d'accordo con te, e questa logica si applica un po' a tutto: dai videogiochi (cosa cambia da un Fifa all'altro a parte del rose?) agli smartphone (oramai il mercato è saturo, le novità sono minime di anno in anno), ai computer (stesso discorso degli smartphone) passando per le automobili (schermino più grandi, leggero restyling esterno et voilà), etc etc.
Sarà che oramai sono vecchio, il tempo da dedicare a certi hobby è sempre meno, ma per quanto mi piaccia leggere i rumors sui prodotti in uscita alla fine sono sempre le solite cose. Ammiro moltissimo Rockstar che se ne sbatte le palle di tutto e tutti, ci mettono tutto il tempo che vogliono per tirare fuori il nuovo GTA e la gente aspetta, nel frattempo continuano a guadagnare con le versioni vecchi, DLC, etc etc. Mi rendo conto che FM non possa uscire una volta ogni 7-8 anni però se facessero uscite triennali e nel frattempo buttano fuori gli aggiornamenti delle rose uno potrebbe andare avanti a giocare mentre loro lavorano con calma e poi il gioco nuovo uscirà bello pronto a settembre, non a novembre con patch fino a marzo inoltrato per sistemare i problemi... Ma tanto non succederà mai.