Weah ancora terzino, io non ne posso più
Ma solo io penso che il numero di partite in una stagione siano qualcosa di insensato e insostenibile?
Per chi poi? QUanta gente passa il tempo a vedere tutte ste partite?
Weah ancora terzino, io non ne posso più
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non gli devono permettere di tornare in panchina nel secondo tempo. Non so se è possibile ma qualcuno si inventi qualcosa per cortesia
Anche oggi almeno quattro cambi di ruolo. Giocatori che fanno i terzini per 10 partite di fila messi a fare i trequartisti, un'ala fa il terzino. Il terzino destro con la pubalgia messo a sinistra.
Se non lo fermi oggi ne perdi 15 (almeno) da qui a maggio
Resto dell'idea che sia al pari di di Francesco il peggior allenatore della serie a
tra l'altro al Bologna hanno venduto Zirkzee eppure è di nuovo in zona champion's... merito non proprio dell'allenatore direi quindi
FMITA.it
Gruppo Steam
Milan e Juve sembrano L'Inter di Moratti quando a gennaio cambiava 5-6 giocatori
Minchia il Milan smebra giochi a football manager, quanti ne ha venduti\comprati?
Vabbeh, dai a Sartoni 5 milioni di euro e ti costruisce come niente una squadra con giocatori che sanno giocare a calcio e che 12 mesi dopo valgono 100 milioni di euro.
Lo ha fatto nel Chievo, lo ha fatto all'Atalanta e lo sta facendo a Bologna.
Dispiace che non ha mai voluto mettersi alla prova in un big club, ma credo che non ami i riflettori e che voglia stare molto in disparte, e sopratutto, in un club medio può rischiare di più senza l'obbligo di vincere...comunque è un fenomeno nel suo lavoro, credo il miglior DS che io ricordi.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)