Provato ieri a casa di un amico (ps4). Tiro dai 25 metri e prendo la traversa, altro tiro uguale traversa-riga-gol.
Col 14 (che ho a casa per PS3) non ho MAI segnato da oltre il limite....Mah.
Certo che dopo averlo provato per un estate a lavoro quando poi ho provato la demo dell'altro giorno (e tutto questo su ps3) ci sono rimasto di sale... completamente un altro gioco, rovinato al 90%... devo ancora giocare alla versione retail, oggi l'ho presa con la ps4, ma i vostri commenti mi fanno capire che l'unico buon motivo per il quale l'ho presa è il mio nome nei credits.
per lo meno non si può non condividere quello che avevo detto all'inizio, e cioè che dalla fine del testing di localizzazione a quello di functionality avrebbero continuato a cambiare la giocabilità... purtroppo...![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Provato ieri a casa di un amico (ps4). Tiro dai 25 metri e prendo la traversa, altro tiro uguale traversa-riga-gol.
Col 14 (che ho a casa per PS3) non ho MAI segnato da oltre il limite....Mah.
Ho ripristinato immediatamente la telecronaca in inglese.
Il gioco a livello Leggenda è clamorosamente difficile, anche il West Brom fraseggia a due tocchi manco fosse il Barcellona.![]()
Per la prima volta dall'estate 2007 sono totalmente deluso dall'acquisto. Anche altri FIFA avevano dei bug abbastanza grossolani (tipo FIFA 10 e il famoso bug dei pallonetti), ma qui veramente mi sta passando completamente la voglia di spenderci del tempo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)