Ciao ichigo e benvenuto
Credo che il primo errore sia nella versione del gioco, che non può essere 15.1.1 in quanto siamo arrivati alla 15.1.3.
Fai così: metti steam online, dopo di che chiudi il gioco, chiudi steam e lo riavvi. Vedrai che scaricherà l'aggiornamento.
Facci sapere.![]()
Ho giocato due stagioni.
A parte che FM è sempre FM ed è una figata... ho riscontrato queste cose inquietanti:
1) Il Cagliari se l'è giocata in entrambi i campionati per una zona Champions League. Quali droghe avete assunto!?
2) Come evidenziato un po' da tutti, il portiere ha le stesse movenze di un citofono. A volte prende gol assurdi perché si sdraia invece che muovere un dito, ma anche quando para lo fa sempre con la grazia di un ottantenne capitato lì per caso.
3) Certe partite, non si sa come mai, finiscono tipo 10-2, 12-0, ricordano molto le combine nel calcio tedesco degli anni 70! Tiri in porta 24-6 e via andare...
4) I calci piazzati sono agghiaccianti. A volte subisco o segno gol su angoli battuti malissimo solo perché il giocatore che segna taglia sul primo palo e non c'è nessuno che lo marca sin dall'inizio dell'azione.
Ma la cosa peggiore a mio avviso resta quella anche delle scorse edizioni. Il motore di gioco fa fare ai calciatori movimenti ancora troppo irrealistici.
Difensori che sono a due passi dal pallone, ma invece di impossessarsene scappano via lasciando palla all'attaccante che parte in contropiede... il portiere che con la palla nell'area piccola e un vantaggio di dieci metri sull'attaccante si rifiuta di fare un passo e la lascia lì per quell'altro che arriva dopo dieci secondi e fa gol... difensori che passano sul pallone ma non si sa come mai non lo toccano e continuano a correre chissà verso dove...
Insomma, il gioco rimane una figata, ma dopo tanti anni di lavoro una sistematina per far diventare la partita più vera ci stava.
![]()
Nella stessa partita due gol fotocopia.....subiti...cross sballati dalla tre quarti......gol
Poi c'è qualche partita random di troppo con rimonte incorporate...esempio nella sessione di gioco di ieri.......avanti 3-0 al 77° del secondo tempo..partita in controllo...sconfitta per 4-3( reti al 72,78,81,85)...qualsiasi contromisura non ha avuto nessun effetto
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Continua a crasharmi![]()
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
Ultima modifica di Mark Silver; 16-11-2014 alle 09:29
Io sono in C (serie minore quindi) ed ho la miglior difesa...nessun goal strano, certo è vero che gli assist sono prevalentemente su cross e/o calcio piazzato ma non posso certo pensare di concludere il campionato senza subire retibisogna mettere in conto anche gli errori individuali dei giocatori, lì ci possiamo fare poco anche noi manager.
![]()
Ma direi anche finalmente gol su cross...non ne vedevo da anni!finalmente una punta forte di testa ha senso...ma poi i gol son davvero ben assortiti: testa,da fuori,in mischia...finalmente su respinta della barriera o su taglio degli esterni!certo i risultati son spesso abbondanti anche per la cpu, ma la serie a non mi sta sembrando cosi diversa! Piuttosto continuo a non cavarne piede con gli allenamenti, e per me son findamentali perchè cerco di spingere al massimo i miei giovani...
Comunque il nuovo modo di osservare i giocatori con i dati approssimativi è una bella cosa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)