I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il Chelsea ufficializza anche Salah con l’arrivo dell’egiziano in prestito fino alla fine della stagione con l’ingaggio pagato dai blues. Il rinnovo si può prolungare, poi, di un altro anno a 1 milione con pagamento dell’ingaggio della Fiorentina.
Potrebbe essere uno buono da prendere al fantacalcio![]()
società dilettantesca e improvvisata.
" se va via cuadrado non ci faremo trovare impreparati..."
ieri sera alle 21 hanno aperto FM hanno impostato centrocampista dx e hanno iniziato a chiedere giocatori a destra e a manca.....
ho sempre difeso questa proprietà ma in effetti oggi è dura essere soddisfatti di come hanno operato nelle ultime 2 finestre di mercato.
3 anni fa hanno dato il benservito a Corvino perchè personaggio troppo "accentratore". Ora ci troviamo nella situazione opposta in cui Guerini dice una cosa, Pradè ne pensa un'altra e Cognini agisce per conto proprio (o comunque dei Della Valle). Risultato: escono fuori intenzioni che altri non hanno alcun desiderio e convenienza a mantenere... col senno di poi, anche se ci voleva l'interprete per ascoltare una sua dichiarazione, almeno con Corvino sapevi per certo a chi dire bravo o dare la colpa!!
ma alla luce del pacco di soldi + Savic per Nastasic (che è passato allo Schalke 04 in prestito con riscatto a 9 milioni di euro)...chi ci ha guadagnato???? Io credo la Fiorentina...
Eppure Savic non era un pinco pallino qualsiasi, nell'ambiente si sapeva che non era una schiappa...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
embè che c'entrano ora Savic e Nastasic?
qui solo Lupo lo avrebbe dato via per TorontoGiovinco!
sisi, mea culpa, ma sta cosa è uscita solo stamani. O almeno io l'ho saputa solo stamani.
Ad ogni modo, mi sbaglierò spero, visto quanto se la sta prendendo con calma, non mi pare che il Messi d'Egitto in questione stia morendo dalla voglia di venire a Firenze...
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)