Io non ci credo... ma ancora giocate a Fifa ?
Chi ha programmato questo scandalo è da denuncia.
Vi prego... piantatela di dare soldi alla EA. Sono da galera questi farabutti.
Io non ci credo... ma ancora giocate a Fifa ?
Chi ha programmato questo scandalo è da denuncia.
Vi prego... piantatela di dare soldi alla EA. Sono da galera questi farabutti.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ho un fornitore di games che mi conferma che rispetterà il day1 (cioè se lo voglio vendere non mi spedivano le copie prima di oggi).
Poi magari qualche amico degli amici qui è là....
Il problema di FIFA è che la concorrenza di PES, almeno fino allo scorso anno, è stata praticamente inesistente. Questo ha consentito ad EA di avere il primato assoluto e di vendere molto più di quello che FIFA avrebbe meritato.
Ad onor del vero, andrebbe detto che FIFA 14 è stato un grandissimo gioco, ma tutti i FIFA, almeno da FIFA 10 in poi, hanno sofferto di problemi ciclici che in alcuni casi non sono stati mai risolti, se non con l'edizione successiva (vedi il già menzionato bug dei pallonetti in FIFA 10). A questo aggiungiamoci che la dinamica di gioco a me non ha quasi mai convinto. FIFA passa per un prodotto simulativo, ma in realtà è scientemente confezionato per un'utenza ben precisa; non a caso, se leggete alcuni dei commenti negativi, vi renderete conto che una delle lamentele più ricorrenti riguarda la velocità di gioco, definita da molti come un vero e proprio flipper. Inoltre, se andate a guardarvi le compilation create da EA dei gol della settimana, capirete che vengono prediletti molto spesso gol ai limiti dell'assurdo.
Sono fermamente convinto che se PES dovesse tornare a sfornare titoli competitivi, il regno di FIFA crollerebbe in pochissimo tempo. E' bello, per carità, ci sono tantissimi campionati, stadi, palloni, ecc, ma se analizziamo attentamente il gioco ci rendiamo conto che ci sono tantissime cose che non vanno.
Bisogna vedere la solidità di PES, non solo in termini di gameplay, ma anche relativamente all'online, alle modalità di gioco e, perché no, alle licenze (e alla relativa possibilità di inserire i file opzioni sulle console next gen).
Comunque spero di riuscire a comprare FIFA già oggi, la curiosità di provare il gioco definitivo è tanta...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)