Buongiorno,

Avevo in mente questa idea di modificare completamente le Coppe Europee con la reintroduzione della Coppa Coppe...
Fatto sta che prendo in mano l'editor, provo a smanettare le regole Continentali, e dopo che ho finito faccio partire il test e mi dice Che devo dare il nome alle varie fasi delle Coppe...

Torno indietro e provo a guardare nel Database e vedo che ogni coppa ha pure le fasi di registrazione(che nelle regole continentali non avevo trovato) devo inserire tutte quelle cose se voglio farlo?
Mi ricordo che una volta avevo fatto la D giocabile e l'eccellenza non giocabile, ma non me lo ricordavo così complicato sto editor...

Comunque la mia Idea era questa...

Campioni:
Preliminare 1 con 44squadre(Ranking 11-54) -> Sorteggio Totale
Preliminare 2 con le 22 vincenti + 18 squadre (Ranking 2-17, 2 squadre per 9-10ranking) -> Sorteggio Totale
Gruppi con le 20 vincenti dei Preliminari2 + 7 squadre(ranking 2-8) + 2 squadre (ranking 1) + 3 squadre vincenti coppe anno precedente

CoppaCoppe:
Preliminari per le vincenti delle coppe Nazionali dal 11 al 54 posto nel ranking
Gruppi con le Vincenti dei preliminari e le prime 10 nel Ranking

Coppa Uefa

Preliminari1 per le terze classificate nei primi 4 posti del ranking
Preliminari2 per le vincenti + le 22 perdenti del preliminare1 di Champions
Gruppi per le vincenti + le 20 perdenti del preliminare 2 di Champions..

per poi magari provare a fare una Football Week nello stesso stadio con le 3 finali nell'arco di una settimana...(tipo Domenica Coppe, Mercoledì Uefa, Sabato Champions)