Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
Sulla fog of war?? Perché se mandi un osservatore a vedere come gioca uno non ti sa dire se è destro o mancino o in che zona gioca o come gioca?? Deve perdere un paio di mesi su un singolo giocatore ogni volta??

Ma via..

Che poi ora che ci penso potrei tranquillamente giocare con la foglia of war, tanto i filtri che uso sono in genere 2.. Età e nazionalità
io penso che per giocatori navigati la FoW è necessaria per darsi stimoli, altrimenti come dici tu basta un giro del mondo molto rapido e scovi qualsiasi cosa.. vedi i valori attuali, vedi la nazionalità, l'età poi con un breve resoconto di un osservatore che ti indica il potenziale, il gioco è fatto

a me per darmi stimoli non bastava quello mi sono pure inventato altri blocchi tipo stile Atletico Bilbao ma non tutti devono essere pazzi come me... sai quanti giocatori non ho contattato pur avendo sguinzagliato gli osservatori per 3 mesi su ognuno di loro nelle 5-6 stagioni che ho fatto? oltre i 500 direi... in certi casi mi mangiavo le mani ad essere nella situazione di dire:è troppo forte per tenerlo buono 3 anni a fare il campionato parrocchiale in attesa della cittadinanza