Ma come ho detto.. siamo a gennaio.. mese di mercato.. con una squadra come la nostra mese di offerte da parte di squadre a cui non puoi dire di no.. al massimo tenti di tirare un pò la corda..

Se ne va il portierino belga, arriva il Real Madrid e ci offre 4M.. noi rifiutiamo, lui punta i piedi, noi lo vendiamo.. però lo vendiamo a 6M con il 50% prossima cessione..

Se ne va anche il talentino Erbe, terzino sinistro di sicuro avvenire.. stessa solfa.. arriva l'Hoffenheim con 4M, noi rifiutiamo, lui si incazza, trattiamo fino a 7M ed accettiamo.. anche qui offerta da 50% prossima cessione..

Poi nell'ultimo giorno riusciamo a sbolognare pure Bubnjic, preso per dare esperienza al reparto difensivo, mai giocato, era il più vecchio in rosa con i suoi 29 anni.. prendiamo pochissimo 135mila euro.. ma era arrivato da svincolato..

Nell'ultimo giorno ci saluta anche il capitano, Emmanuello, ma quando mai ci ricapita un'offerta per un panchinaro da 6M??? incominciava pure a diventare vecchio.. ben 27 anni


In compenso arrivano due occasioni di mercato ed una giovane promessa italiana..

Le occasioni di mercato son il portiere portoghese ed il medianaccio tedesco.. entrambi erano in lista trasferimenti, entrambi ad un prezzo inferiore al loro valore potenziale.. specie il tedesco.. fino ad ora 2 trasferimenti oltre i 15M di valore in carriera, viene da noi per meno di 4..