Arriviamo così alla partita decisiva per il passaggio del girone contro la Spagna.. giochiamo in casa e già questo è buono.. in più sembriamo aver trovato in Ischia quel puntero che ci mancava da generazioni, se a questo aggiungiamo la difesa composta da Donnarumma, Rugani e Romagnoli.. siamo davvero a metà dell'opera.. ora devo trovare una soluzione per l'ala sinistra, i terzini ed il centrocampo, ma almeno a centrocampo i giocatori son buoni..

Giochiamo bene, siamo davvero quadrati in campo e dove non riusciamo a far valere il nostro gioco arrivano i due centrali dietro e fermano ogni cosa.. e se non ci pensano loro c'è Gigio in porta..

Ischia alla mezz'ora si conferma ispirato ci porta in vantaggio e così finiamo il primo tempo avanti di 1.. bene, non benissimo..

Nel secondo tempo però andiamo subito in rete, di nuovo con Ischia.. la loro reazione è veemente, trovano un goal con Koke ma Kean spegne i loro fuochi definitivamente.. nel finale ancora Ischia, tripletta per lui, vittoria del girone per noi