Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
No, ma puoi eh. Io tutte le partite di Callejon che ho visto, è al 60% per terra, Dybala viene falciato in continuazione. Poi che accentuino non lo metto in dubbio, ma non penso in serie A ci sia qualcuno che possa dire ad un'altra squadra qualcosa. In Champions Neymar fa dei tuffi clamorosi, è evidente, ma non è che allora un comportamento antisportivo (ripeto, non per guadagnare una punizione pericolosa o del tempo, ma fatto solo ed unicamente per far espellere un avversario in una partita già finita) si debba dire "ma Cuadrado... ma Dybala"... sono casi diametralmente opposti... Casi che si ripetono in TUTTE le squadre in serie A...
Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
dai Callejon è un tuffatore seriale

poi possiamo discutere che sia sempre assalito dai difensori, al pari di Dybala che prende una marea di botte
Callejon al massimo lo si può mettere sullo stesso livello di Dybala, anche se hanno condotte diverse. Dybala va a prendersi falli che non esistono col solito trucchetto di allontanare la palla e saltare sull'avversario. Gliel'ho visto fare svariate volte e anche ieri ha ottenuto un calcio di punizione, mentre in un'altra circostanza gli è andata male. Callejon tende ad accentuare interventi fallosi, ma non si è mai tuffato in area per ottenere un calcio di rigore: quella, al massimo, è una prerogativa di Mertens.

Cuadrado è semplicemente una persona scorretta e antisportiva come ce ne sono poche nel calcio. Non ha paragoni, almeno non in Italia.