Ma la fiore sta prendendo solo sberle da mesi
Un allenatore deve saper far fronte anche ai periodi negativi della rosa, altrimenti si è l'inzaghi della situazione![]()
Ma la fiore sta prendendo solo sberle da mesi
Un allenatore deve saper far fronte anche ai periodi negativi della rosa, altrimenti si è l'inzaghi della situazione![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
giochi troppo a fifa, scusami
quel 3 a 0 non lo avrebbero potuto mai rimontare e ormai da un po' non giocano più bene...sul serio ti aspettavi che vincessero per l'italia? Inoltre il siviglia, pochi cazzi, in EL ha dimostrato più volte di essere la squadra più motivata e all'altezza di tutte.
nah![]()
prendere 5 goal in due partite da una squadraccia come il Siviglia è veramente assurdo..
ora mi aspetto che il Barca ne faccia almeno 15 alla Juve in finale..![]()
ho letto benissimo. Quindi dovevano scendere in campo giusto per vincere e non passare? A che serve? Vincere per fare cosa? 1 a 0 o 2 a 1? Il risultato non sarebbe mai cambiato, difficile avere le motivazioni di cui parli, specialemente in questo momento non brillante.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
No, non hai capito. Vincere per far bene al ranking, mica come obiettivo loro personale
Cosa vuoi che me ne freghi a me se passano il turno, io mi aspettavo che vincesse perché ne avevano le capacità seppur stiano giocando di merda da parecchio tempo. Inoltre, di conseguenza, avrebbero fatto bene al ranking, che è l'unica cosa che mi interessa.
Guardando la partita è piuttosto evidente che, ancora una volta, non è stato il Siviglia a vincerla ma la Fiorentina a perderla, ancora più che all'andata.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)