Lista tag utenti

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Discussione: Con la tigna REPRISE (tipo Sgt. Pepper insomma), ovvero Ruggero Acque VOL. II

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Resistiiiii casso!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    La battaglia del Riverside

Riverside Stadium di Middlesbrough. Va in scena una sfida importantissima per il proseguio del torneo...

Le condizioni per fare male ci sono tutte. Loro non stanno giocando benissimo e hanno perso qualche colpo, noi invece facciamo sempre risultato, nonostante le assenze. A centrocampo non abbiamo nessun cambio. Mancano anche uno dei due centrali titolari di difesa e una delle due punte (ormai da qualche settimana).
    Insomma, la cabala è contro di noi... prima o poi una sconfitta dolorosa deve arrivare, e quale posto è migliore di questo? E come se non bastasse, uno dei loro attaccanti è a secco da quando è arrivato. E prima di arrivare qui ha girato molto, ma è rimasto soprattutto in un posto, a inizio carriera, vincendo una coppa e uno scudetto e rivelandosi un ottimo talento a livello europeo. Quel giocatore si chiama Jesse Lingard ed è stato uno dei miei pretoriani, uno degli artefici dei successi di Ruggero Acque in terra scozzese. Il rapporto è ancora saldo. In settimana gli viene chiesto cosa pensa di me... al giornalista risponde che per lui sono come un padre, e la stessa cosa vale per gli altri di quel fiabesco Dandì. Lo pensa sul serio, ma io già lo so che se c'è uno che mi farà del male sarà proprio lui. E' il destino.
    Lo stadio non è strapieno come è lecito aspettarsi, qui sanno che se ci battono il discorso playoff è praticamente messo in archivio, però a Middlesbrough hanno visto fior di giocatori, e non c'è l'entusiasmo di un tempo. Da Londra arrivano in massa, perché ci credono, ma in fondo hanno tutti paura di rifarsi tutta la strada fino all'East End ubriachi di tristezza, e non di gioia.

Quella che vedranno però non sarà una normale partita di calcio... ma un dramma in pieno stile shakespeariano...

Spoiler:  
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Se il Sunderland vince è matematicamente in A... e hanno una squadra che è già da serie A... Tranne il portiere, presi uno per uno sono tutti più forti dei miei...

...ma alla fine devo maledire più gli episodi e la giornata terribile di Moncrieff e Lloyd (che si divorano due gol fatti) che non il gioco... facciamo una partita gagliarda, andiamo sotto di due reti a causa del gol balordo da rimessa laterale (quanti ne avrò presi in tanti anni di carriera?) e di un liscio difensivo senza senso. Ci rifacciamo sotto nel finale ma non basta. L'avevo detto comunque, se potevo scegliere quale partita perdere, sceglievo questa...

Alla luce anche degli altri risultati, a 180 dal termine siamo settimi a due punti dai PO. Sarà più che dura, anche perché due di queste tre si giocano fuori, e due di queste tre sono scontri diretti e massacranti. Speriamo almeno di recuperare qualcuno in fretta...

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

E poi mandiamo tutto a puttane...

Con lo Sheffield United salvo si deve vincere assolutamente, per non perdere contatto dalle altre. Andiamo in vantaggio e concediamo tantissimo. Falliamo anche questa volta comodissime palle gol e alla fine veniamo puniti da un pareggio giustissimo alla luce di quanto è stato sprecato e dell'atteggiamento deficitario di molti... A due partite dal termine e con quattro punti da recuperare sul Boro ci resta solo la matematica, e due partite difficilissime da affrontare. Oramai è finita. Amarezza, pensando che un paio di partite fa avevamo agguantato il treno. Il dispiacere di vederlo andare via così, mancando nel momento chiave, è insostenibile.

#JeSuisFibonacci

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

In vantaggio a sorpresa. Segna il Boro in casa con lo Stoke e il distacco diventa incolmabile. Un impeccabile McGhee si sfascia e all'improvviso la partita diventa un incubo. Pareggiamo, ma due vaccate colossali, le ennesime del subentrato Kelly, ci distruggono anche quando l'avversario è in 10. La promozione è andata. La squadra, nelle ultime 2 partite in particolare, ha deluso sotto ogni punto di vista. Una rimonta buttata in modo scellerato, anche per colpa degli infortuni che non mi hanno permesso il minimo ricambio e soprattutto nessun cambio di modulo. Tristezza. Il bilancio dovrebbe essere comunque positivo, ma in questo momento vedo solo nero, e non so cosa succederà dopo l'ultima in casa col Derby. Non ci sono soldi, se ne vogliono andare tutti e la squadra non ha nessun futuro. Forse stavolta l'impresa era al di là della mia portata. Forse è giunta l'ora di fermarsi.

#JeSuisFibonacci

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Comfortably Numb

La partita col Derby finisce 0-1.

Il Middlesbrough va ai playoff, mentre noi siamo settimi. Quando sono arrivato eravamo molto indietro, poco sopra la zona retrocessione... e aver riportato il West Ham nelle prime posizioni è certamente una dimostrazione della mia grande capacità di mettermi a lavorare e di ottenere buoni risultati in ogni contesto.
    La scelta di ripartire dal basso, dopo aver vinto tanto, è stata difficile, ma mi ha dato comunque soddisfazioni... e anche se non è arrivata la soddisfazione di poter arrivare a giocarci la promozione, è stata comunque una lezione importante, che mi ha fatto capire molte cose fra le quali una importantissima: se hai allenato per tanti anni a un certo livello, scendere di categoria è importante per ritrovare le tue radici, ma può anche svilirti, perché non c'era bisogno di andare in seconda divisione... bastava restare in prima e provare a risollevare le sorti di una compagine che aveva qualche chance di provare a vincere. Perché almeno per il sottoscritto, vincere non è l'unica cosa che conti, ma provare a farlo, almeno, sì. E al West Ham in questo momento non si può. La società non ha assolutamente soldi, la squadra una volta falliti i playoff ha ormai bisogno di essere smantellata. Quei pochi giocatori buoni devono essere ceduti per rimpinguare delle casse che sono alla canna del gas, e l'atteggiamento di molti dei giocatori nelle ultime settimane mi ha scoraggiato. Senza grinta e cattiveria non si va da nessuna parte, e io mi sento stanco, dopo tanti anni al vertice o a portare squadre dove non erano mai state. I've become comfortably numb. Perciò ho deciso di smettere, di lasciare tutto e di godermi la pensione, come succede a tutti, solo che a me forse sta succedendo presto... ma ho vissuto molto intensamente questi anni.
    Deportivo Magallanes (nel capitolo uno), e poi Dundee, la Colombia, Madrid, Roma e l'Italia. Tanti titoli, tante soddisfazioni e anche qualche rimpianto, e poi l'ultima esperienza a Londra, in quella decaduta e bistrattata, che per un po' ha sognato con me. E ora riprenderà a sognare con qualcuno che non sono io. Me ne vado a riposare in spiaggia, nella mia Pescara, squadra che purtroppo non sono mai riuscito ad allenare. Ruggero Acque vi saluta, almeno per ora.

---

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito, di qua e di là. E' stata una storia terapuetica. In tre anni sono successe tante cose: un matrimonio, un'altra nipotina, la mia disperata, e finora inutile, ricerca di un lavoro. Ruggero Acque mi ha anche aiutato a passare tante serate che altrimenti non avrei saputo come passare, soprattutto quando avevo appena lasciato il lavoro in Germania e non sapevo cosa ne sarebbe stato di me... Grazie di nuovo a tutti e sempre Forza Dandì!
    Ultima modifica di matters; 02-07-2015 alle 11:14

#JeSuisFibonacci

FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Gran bel finale, davvero

Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara

PS: Opinione negativa Damiano Zanon
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •