Certo come no![]()
Come fate a esserne così sicuri
E intanto date via pure Pobbà (lui vero![]()
) al cessì
![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Certo come no![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Balotelli![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Intanto Balotelli ti garantisce una 20 ina di rigori a stagione con le sue cadute alla cagnotto... Un anno e mezzo fa cadeva divinamente dentro l'area.. Trascinò il Milan in Champions League
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
SORIANO per me vale una cifra tra i 4 e gli 8 milioni
Il Milan ha già speso malissimo qualcosa come 80 milioni di euro, Balotelli sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato fallimentare.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Eppure se Mihajlovic riuscisse in qualche modo (anche se onestamente non so quale possa essere) a rimettere in carreggiata Balotelli, potrebbe essere un buon acquisto. Il problema ormai lo conoscono tutti.....è molto discontinuo.
Se fosse in forma e con una voglia di mettersi finalmente a disposizione della squadra, non ci sarebbe ne un Bacca o un Luis Adriano a tenergli testa.
Dovrebbero però creare un contratto esclusivo per Balotelli....con stipendio settimanale. Giochi bene?perfetto....eccoti lo stipendio. Giochi alla cazzo e crei solo problemi? Perfetto.....eccoti un calcio nel culo.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Balotelli era un baby fenomeno che però da grande non ha voluto imparare a fare il giocatore. E non mi riferisco solo alla vita fuori dal campo. Mi riferisco soprattutto a quella all'interno. Quando dopo il gol contro l'Inghilterra De Rossi disse: "E’ un giocatore con grande qualità, ha segnato un gol da vero killer. Ha le capacità dei più grandi attaccanti, ma a volte non si muove da tale. Se facesse i movimenti giusti, segnerebbe il triplo dei gol. Sta cominciando a capirlo e i suoi compagni e l’allenatore lo aiutano ed, infatti, sta cominciando a maturare tatticamente. Se impara a correre negli spazi e ad allungare la squadra è inarrestabile, perché fisicamente non ci sono difensori che possono tenerlo" secondo me ha spiegato perfettamente che giocatore è Balotelli...
Io ricordo ancora il gol contro il Bologna.....da super scazzato ma soprattutto da fermo....fece gol con un missile da 30 metri. Le qualità ci sono.....il problema è che neanche lui ha capito dove deve stare in campo.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)