Fifa 15 per ps3, prima partita di campionato (in offline), retropassaggio tranquillissimo al portiere colpito da un'improvviso ictus e autorete,
ho spento la play, giocherò ancora al 14 finchè non lo sistemano, o finchè non lo rivendo.
A sto punto spero in PES.
PS4, tiro dell'attaccante avversario, il mio portiere di riserva (molto scarso) si china a terra e respinge. La palla rimane a mezzo centimetro da lui che non tenta neanche di abbassarsi per bloccarla, piomba da 72 metri la Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare che spara in rete mentre l'estremo imbecille rimane lì come un cretino.
P.S. A metà agosto c'era una giocabilità bilanciata e quasi perfetta... poi col tempo hanno cominciato a spostare qui e là, e al 22 agosto, quando ho smesso il testing di lingua, era comunque passabile. Ora è un gioco spettacolare a livello visivo e orrido in tutto il resto. In fondo l'ho preso solo perché c'è il mio nome sopra (ma solo sulle Old Gen fra l'altro... fregatura doppia).
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
si ma non ci si può giocare, è un gioco molto buggato e incompleto, un'altra partita mi è andata in loop perchè dopo che l'arbitro aveva dato rigore all'avversario, è rimasto li in bambola, e avanti così per sempre, gioco bloccato.
E' ingiocabile, stavolta EA ha davvero esagerato.
il 14 aveva i suoi problemi sicuramente, ma non mi eran mai capitati dopo ore di gioco, tutti sti difetti in nemmeno 10 partite.
Io a questo punto aspetto PES. Se daranno le giuste garanzie sui file opzioni, credo proprio che quest'anno mi butto sul titolo Konami.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma perchè dovete comprare per forza qualcosa?Il 14 è decente, giocate a quello e buonanotte...
PES è troppo diverso, se a uno è abituato a FIFA non si abituerà mai a PES
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)