guarda se non finisce che con una bella patch di quelle amatoriali fatte bene che aggiornano rose magliette e tutto il resto, io quest'anno non mi tengo il 14 eh
aspetto senza troppa smania il 15, almeno per ora, nel senso che aspetto di capire come si evolva su pc![]()
Io però tutti sti bug almeno offline non li vedo... e a parte qualche papera qua e là dei portieri (ma non sono poi troppe, anche se quando ci sono sono tragicomiche) non vedo niente di assurdo, niente che ti distrugga il piacere di giocare. Pes non mi è dispiaciuto a livello di demo, ma se non si può usare il file opzioni rimane un gioco monco, speriamo che invece si possa...
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Mmm, questa definizione era correttissima fino a un paio di anni fa, adesso probabilmente andrebbe rivista. L'approccio di PES è ritornato ad essere decisamente simulativo, anche se il gameplay non ha ancora la fluidità del concorrente. Nello stesso tempo, FIFA negli ultimi anni è venuto incontro alle esigenze di immediatezza di una certa parte di utenza (che poi sono quelli che spendono molti soldi su Ultimate Team), facendo perdere al gioco gran parte del realismo. Basta guardare il ritmo di gioco per rendersi conto che quello di FIFA è molto più frenetico, mentre a PES è tutto molto più ragionato.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
no cioè, sinceramente, se accadesse una volta su 20 partite, sarei d'accordo con te,
ma se una volta ogni 2 partite succede che il portiere si addormenti, lisci inspiegabilmente la palla, venga colto da ictus, o altro (rimpalli strani, difensori rimbecilliti ecc) sinceramente un pò il gusto del gioco me lo guasta.
Poi che posso dirti, avrò una versione del gioco (PS3) più buggata di altre.
Ultima modifica di Daxydus; 03-10-2014 alle 12:01
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)