porca troia![]()
porca troia![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
la grafica che mostrava la macchina di sutil e l'indicazione che li c'era bianchi l'ho vista anche io e inizialmente mi sono chiesto come potessero sbagliare così... poi però mi sono allarmato quando scorrendo la classifica bianchi era segnato OUT subito prima di sutil e alonso (quindi la cronologia lo dava uscito dopo sutil) ero pronto a twittare a vanzini ma ti svegli? bianchi dov'è???? poi fanno vedere il box marussia e sono tutti cagati in manoin cronaca non dicono nulla... parlano di forse un commissario
però va anche detto che dalle immagini in diretta (senza lente di ingrandimento) le uniche scene che si potevano vedere non erano per nulla chiare che li ci fosse un'altra macchina, però sono sicuro che anche loro vedevano sul gps che bianchi era fermo in quella curva
questo è stato sfatato come problema "marginale" teoricamente in regime di bandiere gialle (senza safety car) passato il punto dell'incidente si torna a correre normalmente, giusto quindi mostrare in quel punto una bandiera verde mentre poco prima ci sono le gialle, qualle bandiera verde era giustificata dal regolamento come è oggi... (altro invece pensare che forse sarebbe dovuta entrare la safety car)
ah comunque quoto tutto quello che ha detto jacques villeneuve ieri![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Fonte: http://f1grandprix.motorionline.com/...a-riprendendo/
A qualche mese di distanza dal suo rientro a casa per proseguire il recupero dal terribile incidente sugli sci che l’ha visto coinvolto lo scorso 29 dicembre si è tornati a parlare di Michael Schumacher.
A farlo il Presidente della FIA Jean Todt pochi minuti prima del via dello sfortunato Gp del Giappone.
“Sono andato a trovarlo ad inizio della scorsa settimana. Si sta battendo e sta migliorando, che è poi la cosa più importante – ha dichiarato ai microfoni di RTL – A quanto pare presto potrà riprendere una vita leggermente più normale. Bisognerà tuttavia avere pazienza e lasciargli tutta la tranquillità necessaria. Riguardo invece alle chance di rivederlo guidare una F1 non credo sarà possibile”.
cioè, l'auto è proprio passata sotto
è un miracolo se non è stato decapitato![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)