io vinsi una partita una roba come 71-0 a mondiali fifa 2010, perchè l'avversario si autogollava....
a parte che FM e Fifa sono difficilmente comparabili in questa ottica, ma a tutto c'è un limite. Quel senso di totale impotenza, non l'ho mai ravvisato nè a FM, nè a Call of Duty, nè a street fighter, nè a Gears nè a Civ etc..
Pes non so come sia, sto pensando di acquistarlo.
Io feci esattamente una cosa del genere tempo fa, ma non 40 volte
GIà presa. Mi dispiace che Fifa continui a vendere nonostante questa ignobile manovra. Così le cose non cambieranno.
io vinsi una partita una roba come 71-0 a mondiali fifa 2010, perchè l'avversario si autogollava....
Che gente disagiata
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Appunto, solo quei genialoni dell'EA hanno pensato bene di fare questa furbata.
Purtroppo, come manovra e fluidità preferisco Fifa.
No, l'editor interno di Fifa ti permette di modificare, limitatamente, i giocatori.
Io ti sconsiglio di andare a vedere i margini di miglioramento, non è molto divertente.
Ma se proprio insisti puoi dare un'occhiata qua: http://sofifa.com/players/?hl=it-IT
Uscita una nuova review di FIFA15: http://www.r27.it/2014/10/review-fifa-15/
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
"Le nuove animazioni donano agli estremi difensori un realismo nei movimenti che raramente ci era capito di vedere in un videogioco e che metteranno a dura prova le nostre capacità di gioco. Voli mozzafiato ed interventi da veri campioni è quello che bisogna aspettarsi in FIFA 15 (ma anche nella realtà) dai portieri più forti. Nuovamente migliorate anche le caratteristiche dei singoli giocatori che avranno un peso differente a seconda delle loro abilità, per esempio sarà più facile proteggere la palla con Ibrahimovic piuttosto che con Pepito Rossi e sarà più facile effettuare dribling sugli avversari con Messi piuttosto che con Mario Gomez."
Pietà. Basta. Ogni anno i soliti commenti.
senza voler entrare per forza in polemica (anche perchè ogni anno compro Fifa, e quest'anno prima o poi lo prenderò comunque ma senza aspettarmi chissà che cosa di stratosferico), ma le recensioni sul titolo EA ogni anno lasciano il tempo che trovano, anche da testate affidabili e serie...
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)