il penultimo non ha senso.
vedo che te ne sei accorto anche tu, finalmente. In una parola hai detto quello che sto scrivendo io dappertutto con una sfilza di post.
Eppure c'è gente che ancora "stai zitto, che io mi diverto"
E' inutile provare la demo, venire qui a scrivere delle recensioni, valutare le novità e gli aspetti ancora da migliorare, se dentro il gioco persiste un motore del genere. E' rivoltante.
Ultima modifica di Cizzu; 10-10-2014 alle 01:38
il penultimo non ha senso.
Punizione di rabona, tiro dello scorpione al volo da 25 metri. Ma anche gli altri non è che siano tanto meno assurdi...
All'inizio FIFA mi era piaciuto, diciamo dopo le prime 7-8 partite. Quando mi sono reso conto che i gol sul primo palo sono una vera e propria piaga e che la dinamica di gioco incoraggia risultati tennistici, l'ho messo da parte a tempo indeterminato. Quest'anno, se anche lì non fanno cavolate, punto su PES.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
lo scorpione da 25 metri nemmeno Ibra arriverebbe mai a pensarlo![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Dopo l'ultima patch i portieri sono ridicoli.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
più vi leggo e più ringrazio di non essermi fatto prendere dalla smania ed averlo già comprato
quei gol li avevo visti anche io, sarà pure un gioco e saranno pure spettacolari, ma non è calcio, casomai è una simulazione di circo![]()
Savio quoto te, ma in generale a quelli a cui è piaciuto FIFA14, non è che la situazione fosse diversa, guardatevi i gol della prima settimana di FIFA14, a parte il colpo dello scorpione è sempre lo stesso giocol'unica cosa che cambia è che è vero che i portieri coprono male il proprio palo. Poi i supergol dei video mi è capitato raramente di vederli.
Cosa cambia dal video di FIFA15?non fatevi troppo influenzare da quello che dice la gente imho.
no ma mi sono espresso male io perchè ho scritto di corsa, non intendevo dire che in generale il gioco sia una simulazione di circo (anche perchè non ce l'ho perciò al momento non mi esprimo ma leggo soalmente, evito di dire castronerie), quanto che in quel video non si stia guardando i più bei gol di un gioco di calcio quanto una simulazione di circo.
Cioè, per me se facciamo la classifica dei gol più belli mi aspetto belle azioni manovrate, contropiedi fulminei, cose così.
Per chi fa quelle classifiche invece vale il circo. Ecco forse mi so spiegato, ma non ne sono sicuro![]()
piuttosto seguo con interesse i feedback della versione pc comprese le patch![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)