Io sto vivendo più o meno la tua situazione, ma questo lavoro "diverso" mi sta aiutando a capire cosa m interessa davvero
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
è uno sfogo quindi diciamo "a se stante", ma imho, un lavoro meglio averlo e cambiarlo, che non averlo e cercarlo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io sto vivendo più o meno la tua situazione, ma questo lavoro "diverso" mi sta aiutando a capire cosa m interessa davvero
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
prego.
conta che io prima di passare al turismo, 16/17 anni fa, ho fatto circa 10/11 diversi lavori (da manovale, a idraulico a controllore gas, operaio a catena, saldatore etc..) però era un epoca in cui trovavi e cambiavi facile.
Spesso si fa l'errore di "sentirsi" quello che si fa (posto che un lavoro ti "renda" qualcosa/qualcuno, ma ne dubito..), credo che maggiormente questo dipenda da chi hai intorno, dall'ambiente di lavoro.
Per cui non smettere mai di cercare quello che è il posto giusto per te, ma fallo sempre avendo (se possibile) le spalle coperte da un altro lavoro.
"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno" (non è proprio così, ci sono giorni no anche quando ti piace ed è meglio evitare il workaholism, però la base è vera.)
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Grazie a tutti per le risposteMi aiuta a vedere le cose da un'altra prospettiva
![]()
sono d'accordo con tutti gli intervenutinon te lo devi far piacere per forza ovviamente (e magari con il tempo potrà migliorare anche il rapporto tra te e il lavoro, almeno un minimo) questo però non significa che ti devi sentire legato a quello per tutta la vita, ora c'è questo, fallo al meglio delle tue possibilità e prova a vedere se e come funziona (il primo stipendio "vero" per esempio può essere un bel boost... non è questione di essere venali ma se passi dal ricevere, faccio per dire con le cifre, 3-400 euro per farti il culo a 900-1000, ferie pagate ect ect cambia anche la prospettiva, torni a casa sapendo che quello che fai inizia a ripagarti)
Inizia a prendere questo lavoro, se non ti piace intanto cerca altro
Mal che vada ti fa curriculum e qualche soldo
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)