Alla fine aveva ragione Bizio*, è grandinato...nella porta di Buffon
Difficile essere lucidi, al terzo gol ho (abbiamo) esultato ma quasi in maniera irreale, come se da un momento all'altro uscisse la scritta "Scherzi a parte"...
Juve con assenze, formazione strana e sicuramente stanca ma principalmente manca la fame. Ed è comprensibile dopo 5 scudetti di fila.
Grande, grandissimo Genoa che dopo i tre fischioni al Milan si ripete. Prestazione pazzesca di tutti, non m'è dispiaciuto nemmeno Cofie che era all'esordio stagionale. Laxalt e Lazovic due locomotive, Rincon è tornato Rincon, Munoz pauroso (ma è sempre così, peccato che giochi una gara su 4...)...
Simeone sa fare solo una cosa, ma divinamente: smarcarsi e farsi trovare al posto giusto. Non so se sia adatto al nostro gioco ma avrà un grande futuro.
* però "buliccio" si scrive con una "l" sola.
Make Genoa great again!
Ma ancora che si parla di vittorie di allegri grazie all'effetto conte? Che poi, oltre al primo anno in cui si è andati a mille, con conte non si ha mai avuto un bel gioco. Anzi, le partite più belle son proprio venute nel periodo Allegri. O ricordo solo io le fantastiche partite di coppa in cui non si riusciva a tirare in porta e si continuava a passarsela al limite dell'area come nelle più noiose partite di pallanuoto. E i pianti per il mercato. E i pianti in conferenza stampa. Conte è solo una persona furba che va ad iniziare qualcosa dove la situazione è già tragica e sa di non poter fallire. Appena arriva il momento di dimostrare qualcosa se ne va.
Non riuscire a contestualizzare il non gioco attuale con lo stato di forma e di salute della squadra mi sembra assurdo. Quante volte abbiamo visto da iniziò stagione ad adesso la formazione titolare? Secondo me non più di due volte. Abbiamo avuto out marchisio pjanic chiellini dybala bonucci barzagli pjaca ecc e quasi sempre 4-5 contemporaneamente. Togliete al Barcellona messi iniesta pique o al real ronaldo modric ramos. Non parlo neanche di togliere al bayern lewandoski Müller e boateng perché stanno facendo più ridere di noi anche avendoli sani.
Senza contare i pochi sani come cuadrado e mandzukic (che ricordo sono RISERVE e in questo momento sono fondamentali perché non esistono alternative) che stanno giocando ininterrottamente da tre mesi ogni tre giorni tra campionato coppe e nazionali. E infatti le tre sconfitte sono arrivate dopo tre partite di champions.
Questa è la situazione e non vedo come qualsiasi altro allenatore avrebbe potuto uscirne meglio. Non voglio incensare il mister come migliore in assoluto ma volete farmi veramente credere che i vari "guru" come conte mourinho o guardiola riuscirebbero a fare di meglio? Gente che se non gli vengono assicurati giocatori per 150-200mln non firmano neanche il contratto, per poi ovviamente ottenere risultati ridicoli. Che se ne dica diversamente nella gazzetta che ci dipinge come la grande potenza economica in Italia che schiaccia tutti nell'ultima estate si è assistito all'ennesimo mercato a zero, al fronte di altre squadre che con oltre 100mln di investimenti si trova nel lato destro della classifica.
Che poi a me sembra si giochi da 4-5 anni nella stessa maniera con la differenza che l'anno scorso pogba provava a saltare l'uomo (però poi quando sbagliava veniva insultato, e le trombette il giorno in cui è stato venduto).
Dispiace per la prestazione indegna di ieri ma da qui a farne una tragedia come molti tifosi (al di fuori del forum) stanno facendo....
Grazie per il WOT![]()
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Attendo Marzo (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche lapo é stato duramente colpito dalla sconfitta della giube GESAD
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...bfc260630.html
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)