Prendere 3 pali e subire 3 goal in 5 minuti.. sconfitta che brucia contro i grigi..
Spoiler:
Andiamo in casa dell'ultima in classifica, il Racing Roma, noi ci presentiamo da capolista..Non possiamo sbagliare se vogliamo continuare a coltivare il sogno promozione..
Spoiler:
Prendere 3 pali e subire 3 goal in 5 minuti.. sconfitta che brucia contro i grigi..
Spoiler:
Ci aspetta un vero tour de force nelle successive 5 partite infatti andiamo ad affrontare la Cremonese (4°), il Renate (3°) ed il Livorno (1°) in più ci saranno l'incontro casalingo contro una Lupa Roma e la trasferta a Viterbo che sembrano partite facili ma nascondono l'insidia della lotta per i play out.
Le trasferte a Cremona e Livorno sono quelle che mi preoccupano di più, diciamo che facendo 11 punti avremmo fatto un miracolo mentre come stima più veritiera direi che con 8 punti sarei comunque soddisfatto perchè con Lupa e Viterbese è necessaria una vittoria mentre almeno 2/3 punti negli scontri diretti vanno portati a casa..
Spoiler:
E la classifica?
arriva anche quella adesso con le nuove partite..
Affrontiamo in rapida successione Tuttocuoio (5°), Olbia (10°), Arezzo (13°) e Giana Erminio (9°), tutte compagini in piena lotta play off che faranno di tutto per ostacolare la nostra corsa.
La trasferta sarda in particolare mi preoccupa e mi esalta allo stesso tempo, il viaggio in nave non sarà semplice e ci porterà via energie.. ma potrò tornare un paio di ore nella mia Piombino.
A Gorgonzola invece troveremo la grande tradizione italiana, un allenatore in carica da 22 anni e che ha portato il club a vette mai viste..
Tuttocuoio ed Arezzo invece son incontri casalinghi e se gli aretini mi preoccupano relativamente essendo comunque la compagine più debole del lotto, i ponteagolesi mi preoccupano decisamente di più, sono lanciatissimi verso le zone alte della classifica e noi non perdiamo da troppo tempo ormai.. ben 4 partite..
Spoiler:
Spoiler:
E poi arriva il Robur Siena.. all'andata fu uno spettacolare 3-4 in nostro favore dopo che nel primo tempo si era andati avanti per 3-0, questa volta mi accontento di un noiosissimo 1-0 anche perchè il Livorno se ne va a Roma contro una Lupa ormai al penultimo posto e quindi passerà agile.. il Robur è appena sopra la Lupa quindi non possiamo sbagliare
Spoiler:
Si va a Carrara.. loro sono ormai senza motivazioni.. speriamo Gigi metta una buona parola per noi..però il loro allenatore è quel Remondina che ho sfrattato a mali parole per venire qui a Pistoia.. ahia..
In compenso il Livorno ospita la Viterbese.. anche lei squadra ormai priva di ogni stimolo.. prevedo 3 punti agili..
Spoiler:
Penultima di campionato.. ormai è un discorso a due per la vittoria finale.. vittoria che permetterà di salire direttamente in B senza affrontare quegli osceni play off a 28 squadre
Credo che possa essere decisiva, noi giochiamo in casa contro la Lucchese, che non ha niente da chiedere al campionato, ma siamo senza Tumminello rotto fino a fine stagione..
Il Livorno va invece a Renate, ed è vero che la squadra brianzola non è più al top, ma rimane comunque nella parte alta della classifica, sperare non costa nulla..
Spoiler:
Ma ce l'abbiamo fatta o no?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)