Ammazza che finale! Quando sono così combattute, le promozioni danno più soddisfazione
Ma più che i premi è il riepilogo della stagione che mi riempie di gioia..
![]()
Ammazza che finale! Quando sono così combattute, le promozioni danno più soddisfazione
what can i say except you're welcome?
Comunque sto cercando di combinare qualcosa per evitare di retrocedere a novembre come fatto da qualcuno in precedenze in A..
tipo ho confermato i prestiti di Tumminello (capocannoniere in lega pro, capocannoniere in B.. speriamo ne faccia una decina anche in A), Bastoni, De Santis ed Haug.. tutti con diritto di riscatto.. qualcuno a cifre ragionevoli.. qualcuno meno..![]()
Allora.. ho rifatto completamente lo staff tecnico.. in più ho sguinzagliato gli osservatori a visionare tutte le nazionale under 19,under 20, under21 d'europa.. tutti i giocatori convocati.. in più anche i più giovani delle nazionali maggiori.. in più tutto il sud america pure..
Vediamo se esce qualche cosa di decente..
Per ora ci saranno 5 facce nuove fra i titolari.. questo si.. se ce la faccio voglio provare a portarle a 6![]()
Finalmente ho finito il mercato.. è stato snervante e non sono per niente contento.. pochissimi soldi a disposizione e troppi ruoli da coprire e migliorare.. alla fine è una rivoluzione a metà..
Però arriviamo al primo test importante di stagione con la rosa al completo, i lavori per le giovanili e le strutture di allenamento in fase avanzata e qualche soldo in cassa, nonostante tutto..
Questo sarà il modulo e questi saranno i titolari.. sulla carta.. diciamo.. poi magari qualcosa non va o qualcosa va troppo bene e gli interpreti cambiano..
Il primo match ufficiale sarà coppa italia.. contro il Vicenza che ci ha regalato la promozione la scorsa stagione e che adesso si trova in lega pro.. un inizio di campionato soft direi..
![]()
La difesa rimane per 3/4 la solita della scorsa stagione..
Confermiamo il prestito del norvegese volante Haug (volendo potrebbe essere nostro per poco meno di 20M di euro), a destra torna anche lui in prestito De Santis ( riscatto a 4,5M ), a sinistra confermiamo Giuliano ma stavolta a titolo definitivo, confermiamo anche il prestito di Bastoni ( riscatto a 15M ) e compriamo dall'Inter il giovane ivoriano Yao.
![]()
A centrocampo si cambia tutto o quasi.. purtroppo Melegoni non ce lo hanno dato quest'anno e volevano troppo per poterlo comprare.. in compenso Emmanuello lo prendiamo a parametro 0..
il cervello sarà il croato Boravec, comprato la scorsa stagione e mai utilizzato per via della regola delle 3 squadre in stagione, mentre a far compagnia a Emmanuello ci sarà il giovane Pontisso, preso per un tozzo di pane dall'Udinese..
![]()
Sulla fascia destra giocherà Belloni, parametro 0 dall'Inter, mentre a sinistra si alterneranno l'ex-genoano Ninkovic e l'ex-udinese Jaadi
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)