Belloni
ladro![]()
![]()
Davanti giocherà come unica punta il confermatissimo Tumminello, a cui ho applicato un diritto di riscatto per 2,2M, sia mai che si confermi anche in A.. in fin dei conti compirà 20 anni in questa stagione ed ha già segnato 41 goal fra i professionisti..
![]()
Belloni
ladro![]()
![]()
In più mi sono apparse due occasioni molto buone, due giovani estremamente promettenti, però ormai la squadra era fatta e quindi ho preferito lasciarli in prestito alla loro attuale squadra fino a fine stagione.. uno dovrebbe giocare titolare in serie A, a 21 anni, ma io avevo già Ninkovic e Jaadi in quel ruolo quindi nada..
L'altra è una punta di 17 anni, svizzera, giocherà titolare in B svizzera nel Servette..
![]()
La partita contro il Vicenza segna l'inizio di questa nuova annata, speriamo di non dover faticare troppo per salvarci..
SBAM!!!
Prendiamo una tranvata pazzesca..
![]()
Vabbè ci rifacciamo sicuro alla prima di campionato, affronteremo l'Empoli in casa..
Dopo 21 minuti Belloni infatti ci porta in vantaggio..
SBAM!!
Veniamo asfaltati di nuovo..
![]()
Il trittico di partite che ci aspetta ci dirà a che campionato potremo ambire.. Lazio in trasferta, Carpi in casa e Sampdoria in trasferta..
Una delle grandi, una piccola ed una media.. niente di meglio per capire la reale situazione del gruppo.. sperando di non prendere altre porte in faccia..
Con la Lazio andiamo in vantaggio, sbagliamo un rigore, segniamo il raddoppio e sembriamo in controllo, poi ci facciamo raggiungere al minuto 83 e manca poco perdiamo
Con il Carpi in casa andiamo in vangaggio, gestiamo, veniamo raggiunti da un autogoal clamoroso di Bastoni al minuti 87 e meno male che il raddoppio carpigiano viene annullato per fuorigioco di non so chi..
Contro la Sampdoria in trasferta, per una volta, non andiamo in vantaggio ma siamo noi a recuperare.. terzo pareggio di fila.. non ci capisco molto..
![]()
Centrocampo che proprio non mi convince.
Il resto....pure![]()
Make Genoa great again!
Il Chievo pure ci macina con un goal per tempo..
![]()
Con l'Atalanta arriva la prima vittoria in campionato.. vittoria meritata e che alla fin fine ci va anche stretta nel risultato..
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)