giochi tropponon ti seguo
dimmi solo che fa l'Avellino![]()
Ci sarà da soffrire fino all'ultima.. anche se devo dire che il gioco sta davvero migliorando ultimamente..
Dopo la trasferta ad Empoli ci toccano 4 partite non proprio semplici.. Lazio in casa, Carpi in trasferta, Sampdoria in casa e Milan in trasferta.. paradossalmente il Milan è una trasferta più facile del Carpi.. son bastati due anni a stravolgere tutta la serie A..
Noi comunque non ci possiamo fare troppi problemi, ci servono punti, ci servono tutti.. ora vincerle tutte sarebbe un miracolo, contro Lazio e Carpi mi aspetto due sconfitte inutile girarci intorno, la trasferta a Milano è ostica, ma almeno un pareggio lo voglio portare a casa.. contro la Sampdoria è obbligatoria la vittoria
4 punti è il target..
Ne facciamo 5.. ma i piani vanno un pò a ramengo..Vinciamo una partita strepitosa contro la Lazio terza in classifica, pareggiamo contro il Carpi sesto, pareggiamo a Milano contro il Milan e perdiamo clamorosamente in casa contro la Sampdoria..
![]()
giochi tropponon ti seguo
dimmi solo che fa l'Avellino![]()
Subito dopo vengono Chievo, Atalanta, Pescara e Napoli.. tutte squadre messe decisamente meglio di noi ed il campo ce lo ribadisce bene dire.. Tranne la prima partita poi giochiamo peggio dei nostri avversari.. però alla fin fine con il Chievo perdiamo in casa 2-1, nonostante i nostri sforzi di portare a casa almeno un pareggio..
A Bergamo veniamo piallati
In casa contro il Pescara pure.. però uno strepitoso Tumminello nel quarto d'ora finale ci porta a rimontare da uno 0-2 tutto sommato giusto.. un punto che vale oro..
In trasferta a Napoli invece succede direttamente l'imponderabile.. vinciamo noi.. 3-1.. in rimonta..
E siamo 6 punti sopra la retrocessione adesso
![]()
Il mio povero Pescara si fa rimontare quasi come nella realtà, ma almeno nel gioco un punto lo porta a casa![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Colpaccio a Napoli!
Ti salvi per la pena delle ultime tre in fondo (dove l'ho già vista questa? Ah già, nella realtà...).
Make Genoa great again!
sto incominciando a pensare che in fin dei conti non è poi immeritata questa serie A.. la squadra sta incominciando a giocare bene, ha ancora qualche passo falso, ma se fossimo riusciti a mantenere queste medie da inizio anno adesso staremmo a metà classifica eh..
A Pistoia arriva il Palermo, loro sono i nostri principali rivali per la salvezza, ma noi siamo sopra di 6 punti, una vittoria ci renderebbe quasi salvi.. purtroppo però non riusciamo a sfondare l'autobus.. mi accontento di non aver perso a questo punto.. rimaniamo a +6
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)