Sì sì... Io volevo vedere com'è adesso... Una bella macchina da gol
Con un gocciolino di "senza palla" in più diventa un'animale![]()
Prima o poi però ti tocca affrontare le grandi squadre.. Lazio fuoricasa, Inter in casa e trasferta allo stadium.. l'unica che ci lascia qualche punto è l'Inter, sempre generosa con qualche squadretta ogni tanto (ma forse ne meritavamo 3 di punti).. con le altre non c'è partita, soprattutto allo stadium..
La classifica non preoccupa più di tanto, abbiamo pur sempre 8 punti in 7 partite.. non male per nulla..soprattutto se si considera che abbiamo affrontato 6 delle prime 10 in classifica in queste prime 7 partite..
![]()
Sì sì... Io volevo vedere com'è adesso... Una bella macchina da gol
Con un gocciolino di "senza palla" in più diventa un'animale![]()
Il miglioramento rispetto alla scorsa stagione però c'è ed è netto.. lo si nota soprattutto quando si affronta partite un pò più abbordabili tipo Sampdoria, Sassuolo o Crotone..
Contro la Samp giochiamo veramente bene, magari concediamo qualcosa dietro ma quando hai il norvegesino volante in porta e lo sfizzero davanti, non ti fai troppi problemi.. davvero un periodo magico per mr.Herr ..
Con il Sassuolo la gara è pazza, non c'è molto da aggiungere.. per fortuna vinciamo noi grazie a Tumminello ed il solito Herr..
Ancora Tumminello decisivo pure contro il Crotone in casa, segnando di testa nei minuti finali..
9 punti in 3 partite.. ottimo direi..
![]()
Poi all'improvviso i miei difensori centrali decidono che subiamo decisamente troppi pochi goal, io cerco di convincerli che comunque ne abbiamo presi 4 dal Sassuolo e 3 dalla Juventus.. ma niente.. non ne vogliono sapere.. vogliono tornare ai bei vecchi tempi dei 2 goal subiti a partita.. e se non ce la fanno gli attaccanti ci pensano loro stessi a mantenere la media..
Quindi Roma, Udinese e Cagliari usufruiscono di 1 autogoal a testa, doppietta di Yao e goal di Hernandez.. ma li mortacci loroanzi.. i budelli delle vostre madri
che siamo in toscana e si parla così da queste parti
La cosa straordinaria di queste 3 partite è che comunque sia son 7 puntie se Pontisso non avesse fallito un rigore contro il Cagliari...
Non fatevi ingannare dai numeri contro la Roma, appena abbiamo fatto il 4a2 ci siamo rintanati dietro ed abbiamo subito come canima solo tiri da lontanissimo che il buon capitan Findus ha neutralizzato senza problemi
Comunque non so voi.. ma io i 24 punti dopo 13 giornate nemmeno li sognavo..cioè la scorsa stagione per fare 24 punti ho dovuto aspettare 26 giornate tipo..
![]()
mi sono messo in pariclassifica da comprendere... udinese, lazio, torino, inter molto indietro rispetto al normale
ottima cavalcata cmq![]()
giochi troppo (cit.)
Comunque sto notando un aumento del tasso tecnico delle squadre della serie A clamoroso..
il Sassuolo ha comprato Aboubakar, Joel Campbell e Suso
l'Udinese gioca con Vela ed Hazard (l'altro Hazard) in attacco
il Verona ha Di Santo
l'Empoli in porta ha Cillessen, poi si è comprata GroB (la B strana tedesca, quella che si pronuncia ss se non sbaglio), Baselli, Sadiq..
il Novara ha Portillo![]()
ehm in realtà ho caricato anche il campionato aziendale della Richard Ginori..
Sud Africa, Cina, Giappone, Stati Uniti, Austria, Belgio, Croazia, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Russia, Spagna, Svizzera, Turchia, Serbia, Australia, Argentina e Brasile..
credo di aver messo tutte le nazioni principali tipo..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)