Affrontiamo quindi due partite casalinghe.. rispettivamente contro l'ultima e la prima in classifica..
Contro il Novara non ci sono problemi e chiudiamo la pratica già nel primo tempo.. e ci portiamo a 36 punti..
Contro il Milan, primo in classifica, non ci sono problemi lo stesso..il norvegesino volante non viene quasi mai chiamato in causa e l'altro, quello appena arrivato, si fa conoscere al grande pubblico
doppietta
A fine girone di andata siamo a 39 punti.. due in meno dello scorso intero campionato.. siamo già a soli 11 punti dal nostro obiettivo dichiarato ad inizio stagione..
Ma soprattutto.. siamo PRIMI!!!!!
![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Campioni d'inverno
Con che modulo giochi ora?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Come dice Allegri.. gioco con il 4-1 fantasia..
A seconda dell'avversario o del fatto di giocare in casa o in trasferta o dei giocatori a disposizione vario la faccenda, stando molto attento anche a quello che mi dice il vice nell'analisi tattica del prepartita..
posso giocare con due centrocampisti laterali a sostegno ed un centrocampista centrale d'attacco..
posso giocare con due attaccanti esterni offensivi ed una punta sola con un centrocampista a sostegno ed un inconstrista..
oppure c'è la variante con due attaccanti esterni a sostegno, una punta ed un centrocampista d'attacco oltre all'incontrista..
oppure ancora quella con un trequartista a sostegno delle due punte ed un centrocampista d'attacco ed un incontrista..
insomma..
non ho qualcosa di fisso.. li faccio girare come mi torna più comodo..
però ho sempre delle caratteristiche di gioco in comune, quelle le tocco raramente sennò vanno nel pallone..![]()
Per Bjorkly ci ho messo una buona parola io
Per il resto rimane sempre valida la vecchia frase "macomecazzofate"....
Make Genoa great again!
quanto meno è ormai più che certo che non ricarico.. non ne avrei il tempo materiale visto quanto gioco..
Non so davvero come possa essere possibile fare questi risultati al secondo anno in A.. però credo sia tanta tanta colpa di FM che è diventato sempre più facile con il passare del tempo..![]()
La classifica alla fine del girone di andata allora è la seguente..
Da notare come Mr. Herr sia presente in tutte le statistiche dei giocatori..
![]()
Queste sono le due informazioni più importanti del mercato invernale..
Herr rinnova e ci leva un bel pò di problemi visto che si era fatto sotto il solito Sporting Lisbona che si diceva pronto a pagare la clausola di 19M di euro..ora la clausola è di 500M e spiccioli..
Arriva un altro trequarti che può giocare anche a centrocampo, italiano e giovane, dalla serie B.. per 1,5M valore della sua clausola rescissoria in quanto retrocesso la scorsa stagione..
![]()
Riepilogo dei trasferimenti di gennaio.. praticamente noi abbiamo operato solo in uscita.. abbiamo dei budget minimi e non possiamo permetterci chissà cosa, in più abbiamo gli extracomunitari bloccati.. gli unici due acquisti sono i due trequartisti.. il norvegese e l'italiano..
Capitolo cessioni.. oltre al capitano per 7,5M vendiamo anche Belloni e Kyamerobavaria, le altre ali in pratica.. sempre con la clausola del 50% prossima cessione..
Quando stava tutto per finire arriva l'offerta tentatrice.. Baak è un giovane prospetto ok.. però da noi non vede mai il campo e prende 700mila euro di stipendio annuo.. arrivato a parametro 0.. per 2,3M più il 30% del prossimo guadagno può andare.. io richiamo dal prestito un bimbo difensore e via andare..
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)