Lista tag utenti

Pagina 28 di 56 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 559

Discussione: Onore e gloria al Maestrone.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Sulla fog of war?? Perché se mandi un osservatore a vedere come gioca uno non ti sa dire se è destro o mancino o in che zona gioca o come gioca?? Deve perdere un paio di mesi su un singolo giocatore ogni volta??

Ma via..

Che poi ora che ci penso potrei tranquillamente giocare con la foglia of war, tanto i filtri che uso sono in genere 2.. Età e nazionalità
    io penso che per giocatori navigati la FoW è necessaria per darsi stimoli, altrimenti come dici tu basta un giro del mondo molto rapido e scovi qualsiasi cosa.. vedi i valori attuali, vedi la nazionalità, l'età poi con un breve resoconto di un osservatore che ti indica il potenziale, il gioco è fatto

a me per darmi stimoli non bastava quello mi sono pure inventato altri blocchi tipo stile Atletico Bilbao ma non tutti devono essere pazzi come me... sai quanti giocatori non ho contattato pur avendo sguinzagliato gli osservatori per 3 mesi su ognuno di loro nelle 5-6 stagioni che ho fatto? oltre i 500 direi... in certi casi mi mangiavo le mani ad essere nella situazione di dire:è troppo forte per tenerlo buono 3 anni a fare il campionato parrocchiale in attesa della cittadinanza

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io penso che per giocatori navigati la FoW è necessaria per darsi stimoli, altrimenti come dici tu basta un giro del mondo molto rapido e scovi qualsiasi cosa.. vedi i valori attuali, vedi la nazionalità, l'età poi con un breve resoconto di un osservatore che ti indica il potenziale, il gioco è fatto

a me per darmi stimoli non bastava quello mi sono pure inventato altri blocchi tipo stile Atletico Bilbao ma non tutti devono essere pazzi come me... sai quanti giocatori non ho contattato pur avendo sguinzagliato gli osservatori per 3 mesi su ognuno di loro nelle 5-6 stagioni che ho fatto? oltre i 500 direi... in certi casi mi mangiavo le mani ad essere nella situazione di dire:è troppo forte per tenerlo buono 3 anni a fare il campionato parrocchiale in attesa della cittadinanza
    Io per avere stimoli faccio altre cose, tipo partire con reputazioni infime..

Che poi scusa eh.. Ma il potenziale te lo danno anche con la fog of war.. Quindi davvero non ne capisco il motivo..

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Io per avere stimoli faccio altre cose, tipo partire con reputazioni infime..

Che poi scusa eh.. Ma il potenziale te lo danno anche con la fog of war.. Quindi davvero non ne capisco il motivo..

allora in fm15 c'è nel resoconto "breve" di un osservatore una % di potenziale non completamente espressa che appunto risolvi solo se tieni l'osservatore per un certo periodo di tempo sul giocatore in questione, tra l'altro più è lontano rispetto a dove sei tu più sarà difficile capirne da subito i valori reali, immagino che questo non sia stato reso più facile in fm17 quindi il potenziale preciso non te lo danno nonostante la fow da almeno fm12 credo

altra cosa, senza fow in categorie del cazzo non puoi andare a far osservare nulla che non sia vicino a te (per via dei costi e delle limitazioni che ti mette la dirigenza) mentre senza fow puoi guidare una squadra di D e guardarti lo stesso i valori di un nigeriano U17

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    allora in fm15 c'è nel resoconto "breve" di un osservatore una % di potenziale non completamente espressa che appunto risolvi solo se tieni l'osservatore per un certo periodo di tempo sul giocatore in questione, tra l'altro più è lontano rispetto a dove sei tu più sarà difficile capirne da subito i valori reali, immagino che questo non sia stato reso più facile in fm17 quindi il potenziale preciso non te lo danno nonostante la fow da almeno fm12 credo

altra cosa, senza fow in categorie del cazzo non puoi andare a far osservare nulla che non sia vicino a te (per via dei costi e delle limitazioni che ti mette la dirigenza) mentre senza fow puoi guidare una squadra di D e guardarti lo stesso i valori di un nigeriano U17
    Si ok ma non ci viene mai il Nigerians e comunque il potenziale non è sicuro nemmeno senza fog.. Infatti se vedi il resoconto della squadra vedrai le stelle nere dopo quelle gialle

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

e comunque il potenziale non è sicuro nemmeno senza fog.. Infatti se vedi il resoconto della squadra vedrai le stelle nere dopo quelle gialle
    e meno male

Promessa per il futuro
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Bari
    anche io non uso la fog of war. Mando osservatori in giro (sud america e africa di solito) impostando da 16 a 22 anni come età e potenziale 3 stelle minimo. Per il resto mi faccio i soliti giri di tutte le U21/U19 più interessanti (in base al campionato dove alleno). La under21 portoghese, ad esempio, è sempre una fucina di talenti

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    io gioco con la Fog, e oltretutto nella mia storia ho un presidente senza soldi, che non mi aumenta gli osservatori, e quei due che ho non hanno manco il permesso per uscire dal giardino di casa

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    io gioco con la Fog, e oltretutto nella mia storia ho un presidente senza soldi, che non mi aumenta gli osservatori, e quei due che ho non hanno manco il permesso per uscire dal giardino di casa

beh non è che il presidente della Pistoiese avesse l'albero della cuccagna in giardino.. però vendere giocatori per 50M mi ha aiutato parecchio direi..

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Non so ancora bene come comportarmi con questa squadra questa stagione, mi sa che tornerò al buon vecchio 4123 anche se, giocare senza due punte centrali, mi torna decisamente male..

Però mi torna male anche giocare con soli 2 centrocampisti..

giocare con la difesa a 3..

giocare con un'ala sola..

Insomma è complicato per me trovare una soluzione tattica adeguata..

Comunque sia avevo dei forti dubbi sulla nostra fascia sinistra, per fortuna nel mercato degli svincolati capita lui.. non me lo faccio sfuggire..

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

In campionato ci aspettano 4 partite di livello medio... Pescara in casa, Sampdoria in trasferta e poi Chievo ed Empoli in casa..

facciamo 5 punti.. frutto di 2 pareggi meritati, una sconfitta che non ci stava molto bene ed una vittoria meritata..

Ancora non capisco bene

Pagina 28 di 56 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •