Lista tag utenti

Pagina 29 di 56 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 559

Discussione: Onore e gloria al Maestrone.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    mi sembra di capire che la squadra gioca meglio scarica da responsabilità, quando è underdog fa faville

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Siccome in questi due giorni son stato al poligono a sostituire il mi babbo son andato un pò avanti con il tempo e non ho potuto postare in real time come al solito...

Quindi si fa un bel filotto di partite tutte insieme..

E niente.. la faccenda è semplice.. questa stagione è molto più complicata della scorsa, ma soprattutto.. se prendiamo goal perdiamo, se non prendiamo goal vinciamo 2a0

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Contro il Crotone facciamo una prestazione decisamente scialba, subiamo un'espulsione.. e la perdiamo solo nei minuti di recupero..

La classifica non è preoccupante.. però non è nemmeno così bella

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Intanto inizia anche il calciomercato di gennaio.. io spendo gli ultimi residui soldi nel mercato degli under20.. cerco di mantenere bassi i costi di acquisto ed alte le valutazioni potenziali, in modo che, male che vada, sia tutta carne da plusvalenza..

Chicco è cercato da mezza europa, mi arrivano offerte da Real Madrid, Juventus, Manchester City.. la creme de la creme insomma.. rifiuto tutto, visto che il calciatore è legato a noi per altre 3 stagioni e che non è assolutamente tentato di andar via.. se lo volete mi pagate i 27M della clausola.. sennò rimane qui..

Arriva anche il campionato.. già gennaio non è il mio momento più bello, poi quest'anno è anche particolarmente dura..

Andiamo a Cagliari con la consapevolezza dell'esser deboli, loro sono nella parte medio alta della classifica, noi in quella medio bassa.. ma soprattutto.. a Cagliari è difficile per chiunque..

Infatti veniamo asfaltati..

Poi inizia il girone di ritorno.. quindi Torino contro la Juve ed in casa contro l'Inter..

La Juve questa stagione sta facendo schifo, ma veramente tanto schifo.. ma è la Juve comunque..

L'Inter invece è lanciatissima verso lo scudetto..

L'unica cosa che cambia, fra la partita a Cagliari e queste ultime due è il modulo.. torniamo a giocare a 2 punte.. non mi piace proprio giocare con una punta sola..

Contro la Juve il miglioramento c'è.. ma ne prendiamo 4 lo stesso

Contro l'Inter.. beh.. è l'Inter.. sarà anche prima in classifica, lanciatissima, dominante.. ma è pur sempre l'Inter.. se Candreva non s'inventasse un eurogoal di sinistro a giro da 30 metri ci avrebbe perso contro di noi..

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Coppa Italia.

In casa contro il Palermo, altra squadra di serie A, con circa i nostri stessi punti, noi abbiamo dati segnali di ripresa incoraggianti ma credo sia anche giusto far giocare chi gioca meno.. quindi schiero quasi tutte le riserve..

E queste son le partite che mi fanno arrabbiare di brutto.. 18 tiri in porta contro 3.. e servono i supplementari per andarci a giocare i quarti contro la Lazio a Roma..

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Il motivo per cui ho schierato le riserve è anche un altro però...

3 giorni dopo andiamo a Pescara, loro sono terzultimi, perdendo gli daremmo l'opportunità di risucchiarci nella lotta retrocessione e noi non lo vogliamo

Buona prestazione, rischiamo un pò troppo nel finale ma tutto sommato.. quello che conta davvero.. è l'aver fatto un goal in più di loro

Siamo di nuovo a metà classifica..

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ma possibile che le cessioni di inizio stagione abbiano causato un'involuzione così netta? La scorsa stagione stavamo lassù...

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ma possibile che le cessioni di inizio stagione abbiano causato un'involuzione così netta? La scorsa stagione stavamo lassù...
    più che altro abbiamo perso il miglior giocatore del campionato italiano, il portiere titolare ed il perno difensivo.. non proprio roba facile da sostituire..

In più abbiamo provato a giocare con un modulo diverso dal solito, una sola punta ed a quanto pare i nostri attaccanti se fatti giocare da soli non rendono..

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Quarti di finale di Coppa Italia.

Lazio - Pistoiese..

In campionato siamo praticamente a pari punti, però loro sono la Lazio, noi siamo la Pistoiese e giochiamo all'Olimpico.. Però stiamo ricominciando a giocare benino.. paradossalmente abbiamo iniziato a difendere meglio mettendo i terzini offensivi..

Non c'è molto da dire su questa partita.. Troppo divario tecnico.. 18 tiri contro 6.. 8 tiri in porta contro 0.. forse il 2-0 è anche un risultato tutto sommato stretto..

Ora non ci resta che affrontare l'Atalanta in semifinale

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Contro la Sampdoria in casa partiamo male, andiamo sotto 2a0, si fa male pure Lucarelli..

Entra il buon vecchio Tumminello..

La ribalta

Pagina 29 di 56 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •