Un grandissimo applauso alla nostra Primavera che si aggiudica il secondo posto al torneo di Viareggio arrendendosi per 3a2 in finale contro la Roma..
![]()
Punta sulla Coppa, in campionato difficile fare qualcosa di utile.
Make Genoa great again!
Un grandissimo applauso alla nostra Primavera che si aggiudica il secondo posto al torneo di Viareggio arrendendosi per 3a2 in finale contro la Roma..
![]()
In campionato le cose continuano ad essere in netto miglioramento..
Nella trasferta di Chievo incappiamo in una partita completamente pazza, persa, poi vinta, poi persa ed infine pareggiata.. un 4-4 pirotecnico che ci punisce oltre ogni aspettativa..
In compenso la giornata successiva ci viene a far visita la Roma 3° in campionato, primo tempo perfetto, tremiamo un pò nella ripresa ma portiamo comunque a casa 3 punti importantissimi..
Andiamo ad Empoli con la consapevolezza di essere tornati squadra, siamo cresciuti tantissimo ormai, il nuovo modulo ci da molta più sicurezza.. il risultato è apprezzabile.. diciamo..
La classifica è tornata ad essere bella, siamo al 10° posto, la lotta per non retrocedere ormai è lontana ben 14 punti ed a noi mancano 21 punti per fare un nuovo record.. e mancano 12 giornate alla fine..
![]()
il Cagliarimmm la Juve si è ripresa però
mai dare per scontato la lotta salvezza![]()
il crotone -.-' (cit.)
Grandi vittorie a Roma!![]()
ci provo, ma il qualcosa di utile per adesso è la salvezza eh..non ci montiamo troppo la testa..
Ma soprattutto non scordiamoci che l'Atalanta lo scorso anno è arrivata seconda a parimerito con la Roma vincitrice dello scudetto eh..non è proprio facile da affrontare..
La Juve si riprende sempre.. e siamo fuori dalla lotta salvezza
eggiàqua le piccole si dimostrano più furbe che nella realtà..
Contro la Roma ok.. ma a Pistoia..![]()
La semifinale di andata della Coppa Italia..
L'ultima partita veramente importanti al Melani..
Forse anche la prima
Di fronte abbiamo una signora squadra, quell'Atalanta che lo scorso anno si è trovato a pochi centesimi dal vincere lo scudetto..
Di fronte abbiamo il giocatore più immarcabile che si sia mai incontrato, Petkovic..
In Champions è arrivata terza in un gruppo con PSG e Dortmund..
In Europa League è ai quarti contro il Napoli..
Pronti via Petkovic.. e sappiamo già che sarà partitaccia..
Giochiamo comunque bene, Lucarelli ci porta anche al pareggio..
Poi arriva Petkovic..1-2 a fine primo tempo..
E così fino alla fine, purtroppo..
Ora serve un'impresa..
![]()
In campionato affrontiamo le 3 partite prima del ritorno in coppa Italia con un pò troppa sufficienza.. vero.. Napoli, Carpi e Torino non son proprio squadrette.. però diciamo che potevamo anche far meglio..
Ospitiamo il Napoli in casa ed è una grandissima festa.. Chicco e Tumminello ci guidano all'impresa e vinciamo 5-2
Contro il Carpi succede qualcosa di strano.. chiamo un cambio al 65°.. sullo 0-0.. per veder di vincere la partita.. mi volte per dare indicazioni ai due nuovi entrati ed è il 92°.. e stiamo perdendo 2a0..
Il Torino invece espugna il Melani abbastanza meritatamente, lo devo ammettere.. però segnano il goal vittoria solo all'89° su contropiede..
Rimaniamo in una tranquilla posizione di metà classifica.. anche se l'episodio assurdo di Carpi condiziona pesantemente questo trittico di risultati..
![]()
Ritorno di Coppa Italia.
Bergamo.
Atleti Azzurri d'Italia, fa freschetto.
Noi abbiamo decisamente poco da perdere, siamo nettamente sfavoriti, siamo più deboli, più inesperti, abbiamo perso l'andata in casa ed abbiamo delle defezioni importantissime fra gli 11 titolari.. portiere, due attaccanti su 3, DC ed ala destra..in parole povere ci mancano 4 titolari su 11 e ci tocca cambiare modulo perchè abbiamo un solo attaccante a disposizione
E dopo 16 minuti andiamo sotto..
Per noi la coppa Italia finisce qui, peccato.. ci è mancata soprattutto la fortuna in questa semifinale..
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)