cioè.. la Gran Bretagna è uscita fuori dall'Unione Europea ed io mi son ritrovato con 6 giocatori non registrabili..![]()
cioè.. la Gran Bretagna è uscita fuori dall'Unione Europea ed io mi son ritrovato con 6 giocatori non registrabili..![]()
Il resoconto della passata stagione ci vede nel limbo.. Non ci ha calcolato nessuno..
![]()
Ultima modifica di ConteDraculo; 26-03-2017 alle 11:26
Aggiornamento al 18 agosto.. dei titolari per ora abbiamo venduto solo ed esclusimante Simov, che se ne va al Marsiglia per 14M subito più altri 3,75M con varie clausole più il 50% della futura cessione..
Se ne va anche una delle sue riserve, purtroppo non è cresciuto quanto sperato ed il suo stipendio era troppo oneroso per panchinarlo, Laursen se ne va all'Alaves per 3M in contanti.. era arrivato a parametro 0
Capitolo acquisti.. beh.. mi son dato alla pazza gioia..però ho limitato davvero tanto il numero di operazioni di contorno, avendo perso solo un titolare..
Ho comprato solo delle occasioni, i britannici diventati extracomunitari ha fatto il resto..
Incominciamo dalla difesa, dove sono arrivati due ragazzotti dal luminoso avvenire.. 675mila euro per lo sloveno 18n e già titolare in nazionale, 2,2M per il terzino svedese di 20 anni..
![]()
A Centrocampo arrivano due possibili titolari come in difesa, solo che uno, Burgess, per via delle regole sugli extra e per colpa dei britannici, non sarà schierabile e quindi lo manderò in prestito a giocare..
Per lo svedesino di centrocampo spendo anche dei bei soldi.. 5,25M subito che possono diventare 6,25 tramite clausole.. Ma non è il trasferimento più costoso della stagione
Il sudafricano viene invece a parametro 0, si doveva giocare la maglia da titolare con Moutouali ed invece se ne va in prestito al Fenerbahce
![]()
Infine gli acquisti un pò più pesanti.. magari non come prezzo.. perchè l'inglesino è arrivato a parametro 0 mentre il belga è arrivato per 950mila euro..
Però per potenziale e valutazioni di campo questi due possono essere dei crack..
![]()
Poi ci sarebbe lui, nuovo acquisto più costoso della nostra storia, 9,5M cash per strapparlo al Palermo grazie alla clausola di rescissione per retrocessione.. ragazzo prodigio.. italiano.. 19 anni..
![]()
In più sono il nuovo CT dell'Italia.. avevo già rifiutato altre nazionali.. ma l'Italia non si può rifiutare mai..
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)