Ammazza che campionato!
ottima stagione per il momentonon disdegno nemmeno io il doppio centravanti se ho giocatori che si adattano meglio a quel ruolo... tra l'altro dovrò pensarci per l'anno prossimo quando credo che passerò al modulo con due punte
come CT inizio con il botto![]()
Ammazza che campionato!
Diciamo che la nazionale sta facendo il suo ma in campionato la Pistoiese sta facendo il botto, aver sbloccato finalmente la fase dei giovani titolari potenzialmente fenomeni mi da sbocco a molti più soldi ed al tempo stesso a molto più potenziale in campo e questo si vede..![]()
La seconda partita del girone di qualificazione è in casa contro la Slovacchia, dovrebbe essere poco più che una formalità.. e lo è in effetti.. solo sbagliamo veramente troppe occasioni da goal davanti, l'assenza di Ischia si è fatta sentire pure troppo..
Altra cosa veramente buona è che le mie due rivali più pericolose.. Danimarca e Slovacchia appunto.. sono già staccate di 5 e 6 punti.. dopo due giornate
e che la seconda in campionato è il temibilissimo Lussemburgo
![]()
In campionato il momento non è dei più semplici, vinciamo a fatica in casa contro il Verona ultimo in classifica grazie ad un goal del redivivo Pazzaia all'ultimo secondo di gioco, poi ne perdiamo 3 a fila, di cui la prima giocando in maniera veramente oscena contro il Torino fuori casa, le altre due non giochiamo malaccio ma con Inter e Napoli ci sta di perdere.. Ci rifacciamo in casa contro il Brescia che regoliamo in 26 minuti netti.. Noi siamo li, in lotta per il secondo posto.. ma arrivare sesti è di una facilità estrema visti i punteggi in ballo.. per fortuna adesso il calendario si spiana un pò..
![]()
Mancano 5giornate alla fine.
Noi abbiamo 3 incontri casalinghi contro Cagliari, Lazio e Crotone più la trasferta a Bergamo e quella a Pescara.
Si riuscissero a fare 11 punti sarebbe un miracolo sportivo.. più realisticamente ne potremmo fare 7..
Io mi accontenterei di arrivare a 70 punti, devo esser sincero.. sarebbero 15 punti in più del nostro record attuale..![]()
Ultima modifica di ConteDraculo; 30-03-2017 alle 15:21
Vogliamo la cempionslig![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Le ultime partite le giochiamo contratti, pure troppo.. Vinciamo contro il Pescara ed il Crotone, ma perdiamo contro il Cagliari meritatamente ed altrettanto immeritatamente perdiamo a Bergamo subendo un solo tiro in porta in tutto l'incontro.. infine pareggiamo in casa contro la Lazio..
E la beffa è atroce.. 70 punti.. solo due squadre fanno più punti di noi..
Ma arriviamo 5° per la classifica avulsa..
Così come la fortuna ci aiutò tantissimo nell'anno di B facendoci recuperare la promozione diretta all'ultima giornata.. così la fortuna ci toglie questa volta.. saremmo arrivati 3°.. andremo in Europa League comunque eh.. un risultato che ha del clamoroso se pensiamo a chi siamo e da dove veniamo.. Quindi dobbiamo festeggiare lo stesso
![]()
70 punti.
5° posto in classifica.
Sembra un miracolo, ma sa troppo di beffa atroce.
![]()
I ragazzi han fatti tutti una stagione strepitosa.. Nota di merito per Maffei e Santamaria capaci di andare oltre le aspettative con 46 goal e 16 assist in due.. Anche lo svedesino Grahn da regista difensivo si regala 9 goal e 6 assist alla prima stagione in A.. no dai.. tutti sono stati bravissimi
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)