3° in campionato (pronosticato mi pare 4° o 5°), vittoria nell'equivalente africano dell'Europa League al primo tentativo e sconfitta in finale di coppa del Sudafrica... panchina traballante perché per la dirigenza non ho lottato per lo scudetto (FM13 ma ancora mi brucia)
EDIT: mi sono andato a riguardare il post![]()
Dipende quali erano gli obiettivi della dirigenza.. Se voleva lottare per lo scudetto e del resto gliene fregava poco amen.. La mia dirigenza voleva il decimo posto, il primo turno di Europa League ed i quarti in coppa italia..![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Guardando dal riepilogo della stagione c'è davvero da fare i complimenti a Bastoni e Maffei, che ci hanno letteralmente trascinato ai traguardi raggiunti..
Mentre Santamaria, Ramirez e Johannesson DEVONO darci di più
![]()
Nell'estate, in pieno calcio mercato, viene anche a rompere le scatole l'Europeo di calcio..
Siamo nel girone con Germania, Irlanda e Svezia.. almeno 7 punti li voglio fare nel girone..
Mi dimentico di fare lo screen della partita contro l'Irlanda..ma vinciamo 5a1 agile
Contro la Germania soffriamo parecchio di più, ma la difesa reggicchia, Berardi è in stato di grazia e la sfanghiamo
Contro la Svezia spazio alle seconde linee, andiamo sotto, mi incazzo ed anche parecchio, rimetto qualche titolare, la ribaltiamoanche perchè loro rimangono in 10 perchè Anderberg, terzino destra della nostra Pistoiese, si fa buttare fuori per aiutarci
![]()
Nei quarti di finale andiamo ad affrontare l'Ucraina, comprito sulla carta non dei più proibitivi
Certo però se poi si va sotto dopo 3 minuti la faccenda si complica un pò
Siamo però troppo superiori, sul campo lo si nota e riusciamo a pareggiare ben prima dell'intervallo con Bordin, cercando anche di effettuare il sorpasso, senza riuscirci però..
Nel secondo tempo però Kean ci porta in vantaggio quasi subito e da li in poi cerchiamo di recuperare qualche energia e basta..
Affronteremo l'Inghilterra in semifinale..
![]()
E niente..
Alla fine, strano a dirsi, ci è mancata la difesa
![]()
Buuuuu
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)