Sisi lo sappiamo, i napoletani sono tutti dei santi![]()
Callejon al massimo lo si può mettere sullo stesso livello di Dybala, anche se hanno condotte diverse. Dybala va a prendersi falli che non esistono col solito trucchetto di allontanare la palla e saltare sull'avversario. Gliel'ho visto fare svariate volte e anche ieri ha ottenuto un calcio di punizione, mentre in un'altra circostanza gli è andata male. Callejon tende ad accentuare interventi fallosi, ma non si è mai tuffato in area per ottenere un calcio di rigore: quella, al massimo, è una prerogativa di Mertens.
Cuadrado è semplicemente una persona scorretta e antisportiva come ce ne sono poche nel calcio. Non ha paragoni, almeno non in Italia.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sisi lo sappiamo, i napoletani sono tutti dei santi![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Dai su...a Napoli l'ennesima vittoria dopo una stagione di successi sta facendo un po' perdere l'orientamento . Ci sta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ohhhh almeno la compagine gobba si è ricompattata, un pò di odio buttato in faccia agli altri e via
Poi ci si stupisce del tifo contro![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Dai che fassone ha detto che la Juve è arrivata in finale di CL in 5 anni e che quindi il BBilan ha bisogno almeno dello stesso arco temporale... io dico 30 anni![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Juventus style.
Non sapete vincere e non sapete perdere.
Il prototipo dello juventino medio è la schifezza del tifoso: antisportivo, rissoso, offensivo, sarcastico in maniera intollerabile.
Per fortuna non sono tutti così in questo forum, ma la percentuale è aumentata drasticamente.
Mi spiace per pochissimi utenti, tipo Luca e Olivar, persone con cui non sempre condivido certe valutazioni, ma che sono equilibrate e soprattutto intelligenti e pacate.
Per tutti gli altri...godetevi le quattro pere e tutti a casa.
Passo e chiudo.
Ma che roba.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)