I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Posso scriverti invece che non riguarda il solo tifoso juventino MA riguarda tutti i tifosi di calcio italiani? Trovami una tifoseria che non insulta l'altra...anche in maniera a volte al limite del linciaggio...e basterebbe ricordare alcuni esempi di calciomercato della scorsa estate.
A tal proposito, quando hai un secondo di tempo, su YouTube c'è un video di un tifoso che cammina per le strade di Napoli con la maglia di Higuain (bianconera)....guardalo e poi ne riparliamo.
Siamo tutti così...è inutile fare le verginelle.
Godiamo quando la nostra squadra vince, ma di più quando le altre perdono, soprattutto quelle considerate "scomode". È così dai....e alla fine ci sta, altrimenti saremmo dei tifosi "statici"
Quello che invece non sopporto sono le istigazioni di qualche dipendente di società di calcio che anziché sprecare il suo tempo a farsi tatuare qualche merda di cane in giro per il corpo, continua a provocare con video o messaggi inutili per il gusto appunto di provocare. Di conseguenza, noi tifosi stupidi, iniziamo la campagna contro tutti...ed ecco che partono gli insulti...e si ricomincia.
Ultima modifica di °Enigmista°; 05-06-2017 alle 16:54
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
ma gli rispondi anche... sentire dire da un tifoso napoletano che i tifosi della juve sono rissosi, oltre al resto, non può che far sorridere e capire il livello dell'interlocutore ^^
ma si sa i tifosi del napoli son ben voluti ovunque ^^
Ma io lo metto comunque l'ammuore,
ce ne ho messo tanto tanto per la Jouve e @fantaluca![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ora posso anche mettere il terzo foglio che avevo mostrato al collega gobbo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Non so se qualcuno l'ha già detto, leggo solo dopo aver scritto, ma il destino è cinico è barbaro visto che è stato proprio CR7 a causare la sconfitta numero 7 della juve in una finale di Champions
Bei tempi quei tempi
La juve
Il Milan tornerà a vincere![]()
Ultima modifica di Dobermann81; 05-06-2017 alle 19:21
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)