Originariamente Scritto da
Dave86
Presente.
Ieri ho preso l'ultima parte dello stipendio. Di giugno. L'azienda non so se arriverà nel 2015. Il tutto mi preoccupa relativamente, anche perché non è esattamente il lavoro che farei per tutta la vita. Lavorando nel commercio la situazione è diventata insostenibile, le richieste dei clienti non possono essere sempre soddisfatte perché la gran parte dei fornitori non ti fa più credito. E in tutto questo il rispetto da parte di chi comanda è: "I clienti sono incazzati, siete tutti dei coglioni".
A me frega un cazzo perché ogni giorno dalle 18.31 la mia testa è totalmente concentrata su altro. Ma quell' "altro" sono progetti che, senza una sicurezza lavorativa, rischiano di andare in fumo.
Sì, mi sento anche io insicuro, inadeguato, impossibilitato ad esprimere le mie capacità. E mi sono bellamente rotto il cazzo.
Oggi sono uscito di casa, tempo 5 minuti e mi sono trovato incolonnato senza nemmeno uscire dalla città. 200 metri in 10 minuti, ho fatto inversione e me ne sono tornato a casa. Fanculo.