Ultima modifica di fantaluca; 16-04-2018 alle 11:37
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Diciamo che è il mercato della seria A ad essere errato secondo me...non è possibile una rivoluzione come Capo D'orlando o tutti questi stranieri che vanno e vengono, aspettando quelli che finiscono il campionato in Cina o in Australia. Sinceramente ho apprezzato molto Brescia che ha tenuto l'ossatura dell'anno scorso.
Per me, se uno sbaglia la costruzione della squadra a luglio, hai il mercato a metà anno per riparare ma poi basta... così mi pare una farsa (che già avere una sola retrocessione è una mezza farsa)
CAMPIONE DEL GIRONE FUFFA FMITAFANTABASKET 2018-2019
Ma anche qua da noi il mercato di riparazione dovrebbe cambiare un pochino. Perlomeno sui valori dei giocatori che arrivano. Mi spiego. Se si svincola uno che ho pagato 30, lo sostituisco con uno che al momento nessuno vuole con un contratto da 1 e recipero 29 crediti che poi posso andare a usare con un altro giocatore che magari interessa ad altri. Per me la sostituzione deve avvenire almeno con un minimo . Che ne so 2/3 o 3/4 di quanto speso per quello tagliato.
FMITA.it
Gruppo Steam
ma nn avviene esattamente così eh
recuperi al netto di quanto lo hai usato... quindi uno che paghi 30 se vai a recuperare 29 è perché è andato via praticamente subito rispetto a quando lo hai acquistato, è abbastanza giusto che avvenga... fai un investimento X e per cause che nn puoi gestire rischi di bruciarti l'investimento!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sta di fatto che così è più conveniente fare una squadra mezza monca all'inizio, avendo 4-5 sicuri che non giocano mai potendo così tagliarli e prendere a niente gente che in un draft andrebbe via per tanti crediti. Io ho fatto una squadra completa e non avendo giocatori da tagliare ( visto che giocano) non si è potuto combattere per quelli presi da altri praticamente senza concorrenza
Ultima modifica di geofriFMITA; 16-04-2018 alle 14:20
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)